Il NAS Thecus® N8900 offre il massimo delle prestazioni ad un costo realmente vantaggioso.

l'N8900 una scelta vincente sotto ogni aspetto
Taipei, TW, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) - Un NAS è fondamentalmente un semplice dispositivo di archiviazione di rete, ma con il giusto modello può diventare uno strumento versatile e potente per le aziende. Funzioni quali iSCSI, USB 3.0 e 10GbE sono ora integrate su tutti i NAS aziendali, pertanto le funzioni che realmente lo contraddistinguono si posso così riassumere:

NAS HDMI per aziende: creazione di un hub di rete

Di norma, i NAS venivano monitorati solo tramite interfacce utente online. Questa è un'ottima strategia in quanto consente parità di accesso da qualsiasi postazione remota solo tramite un browser web. Per espandere enormemente le capacità di monitoraggio e funzionali, Thecus ha aggiunto un'uscita HDMI per il NAS N8900. In tal modo, gli utenti dispongono di varie opzioni immediate, come ad esempio un centro di monitoraggio dedicato, e molte altre opzioni, come la possibilità di eseguire i programmi sul NAS come se si trattasse di un computer e di trasformare l'N8900 in un HTPC aziendale.

Supporto SSD e SAS/SATA 6Gb: la compatibilità è la chiave di volta

In questa categoria di unità di archiviazione, i NAS sono utilizzati quasi esclusivamente in ambienti commerciali e aziendali. Molte aziende che prediligono prestazioni e velocità rispetto a rapporto qualità-prezzo e capacità hanno adottato un disco rigido SAS, un disco rigido SSD o una combinazione di dischi rigidi SAS, SSD e SATA standard. Il supporto SSD è particolarmente importante a seguito della recente carenza di dischi rigidi e il controller SATA/SAS 6Gb/s integrato ad alta velocità fornisce un'altra esclusiva funzione che Thecus ha adottato e che contraddistingue l'N8900.

10GBASE-T: 10 gigabit Ethernet a costi contenuti

Con il costante aumento della capacità di archiviazione richiesta, aumenta di pari passo la richiesta di velocità sempre più elevate. Molte aziende passano da 1 gigabit Ethernet a 10 Gigabit Ethernet per rendere le operazioni quotidiane più semplici e veloci, i costi elevati di tale passaggio possono però essere un grande ostacolo, soprattutto nel difficile periodo economico che stiamo vivendo. L'N8900 Thecus supporta 10GBASE-T, un protocollo 10 gigabit Ethernet che va oltre i tradizionali cavi Ethernet (RJ45) sparsi di solito in tutto l’ufficio. Ciò comporta che il backup e il trasferimento richiedano 1/10 del tempo, eliminando così il "collo di bottiglia" di 1 gigabit Ethernet, poiché consente di tagliare le spese per le costose e fragili fibre ottiche e di evitare le limitazioni dei cavi in rame, 10GBASE-T si rivela un’ ottima soluzione per creare un ambiente 10 gigabit a basso costo.

Politica dei prezzi aggressiva: battere la concorrenza in qualità, funzionalità e prezzo

La concorrenza è ampia per quanto concerne i NAS a 8 bay, essendo questo un mercato in rapida crescita. Con un'economia in rapido mutamento e un'espansione dei dati sempre più veloce, gli utenti sono sempre alla ricerca di un prodotto che, oltre a fornire massima qualità e lunga durata, sia in grado di soddisfare molteplici esigenze ad un prezzo che rientri nel loro budget. L'N8900 si avvantaggia appieno dell'esperienza decennale dei progettisti Thecus nel settore dell'archiviazione grazie alla possibilità di offrire il massimo ad un costo decisamente inferiore. L'N8900 offre tutte le funzioni e la qualità costruttiva della concorrenza, ma offre in più una serie di funzionalità esclusive Thecus con applicazioni pratiche che nessun'altro del settore è in grado di fornire, il tutto ad un prezzo nettamente inferiore.

Per maggiori informazioni sul ThecusN8900: http://italian.thecus.com/product.php?PROD_ID=56

Video N8900: http://italian.thecus.com/sp_tv.php

A proposito di Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. La società è stata fondata nel 2004 e si propone di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e semplice da usare, e di realizzare prodotti che non sono solo i migliori disponibili sul mercato, ma sono accessibili sia ad esperti che a principianti. Con il team di ricerca e sviluppo migliore della sua classe, altamente specializzato in dispositivi e software d’archiviazione, e con una predisposizione alle esigenze dei clienti, Thecus® presta scrupolosa attenzione al mercato per sviluppare prodotti d’alta qualità che soddisfano le necessità d’archiviazione del mondo d’oggi.

Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l www.active.it
Axel Srl www.axel.it
DCS S.p.A. www.dcs-os.it
Mind S.p.A www.mind.it

Ufficio Stampa Italia:
Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Ph. +39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685 Mob. +39 3385909592
e-mail [email protected] www.cynthiacartaadv.it
Cynthia Carta
 Cynthia Carta Adv. (Leggi tutti i comunicati)