Progettazione e Realizzazione Parchi Acquatici - New Dieresin 2000

fm studio grafico comunica l'accordo commerciale con New Dieresin 2000 Srl per la promozione nel web dei servizi offerti dall'azienda.
, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) New Dieresin 2000 Srl opera a livello mondiale da oltre venti anni nella Progettazione e Realizzazione Parchi Acquatici, acquascivoli, lagune, piscine a onde, giochi d'acqua ed attrazioni per il tempo libero.

Le attrazioni presenti negli Acquapark realizzati dall'azienda sono spesso il frutto di soluzioni personalizzate in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente. Un team di esperti ingegneri e progettisti è sempre allo studio di nuove ed innovative soluzioni per soddisfare il divertimento acquatico di adulti e bambini.
Con i più moderni software di progettazione l'azienda sviluppa soluzioni in perfetta armonia con l’ambiente rispettando le più restrittive norme di sicurezza. La produzione degli elementi in vetroresina è realizzata a mano nel proprio stabilimento italiano.
New Dieresin 2000 vanta al suo attivo installazioni in tutto il mondo.

Sul sito web dell'azienda sono disponibili ulteriori informazioni.

fm studio grafico attraverso il Posizionamento nei Motori di Ricerca e la gestione di campagne di keyword advertising promuoverà nel web i servizi offerti dall'azienda.

by fm studio grafico

New Dieresin 2000 Srl