Il 25 gennaio 2019, la distilleria di sakè “NANBU BIJIN” di Ninohe, Iwate, esportatrice in 38 Paesi e aree geografiche del mondo, ha conseguito la prima certificazione per il sakè vegano al mondo!

È sempre più importante pubblicizzare il sakè presso gli stranieri.
IWATE, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nanbu Bijin Co., Ltd. (Presidente: Kosuke Kuji), ubicata a Ninohe nella Prefettura di Iwate, produce sakè da oltre cinque generazioni, sin dal Periodo Meiji, facendosi guidare dallo spirito della scoperta cose nuove. Il 25 gennaio 2019, l’azienda ha ottenuto la certificazione per il sakè vegano a livello nazionale e internazionale (Giappone: NPO Vege Project Japan, all’estero: The Vegan Society), ciò in aggiunta alla certificazione per il sakè kosher conseguita nel 2013.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190131005769/it/

NANBU BIJIN (Photo: Business Wire)