Il Dott. Stefan Büttner presenterà i risultati della sperimentazione clinica del filtro per la rimozione di patogeni Seraph® di ExThera al Simposio internazionale sulla Terapia intensiva e la Medicina d’urgenza

ExThera Medical Corporation (ExThera) ha annunciato oggi che il Dott. Stefan Büttner, membro decano dello staff del Reparto di nefrologia, dialisi e trapianti renali dell’Ospedale Universitario di Francoforte, presenterà la propria esperienza clinica sul filtro ematico Seraph ® 100 Microbind ® Affinity di ExThera (Seraph) al Simposio internazionale sulla Terapia intensiva e la Medicina d’urgenza (International Symposium on Intensive Care and Emergency Medicine, ISICEM) in programma a Bruxelles, in Belgio, il 20 marzo.
MARTINEZ, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ExThera Medical Corporation (ExThera) ha annunciato oggi che il Dott. Stefan Büttner, membro decano dello staff del Reparto di nefrologia, dialisi e trapianti renali dell’Ospedale Universitario di Francoforte, presenterà la propria esperienza clinica sul filtro ematico Seraph® 100 Microbind® Affinity di ExThera (Seraph) al Simposio internazionale sulla Terapia intensiva e la Medicina d’urgenza (International Symposium on Intensive Care and Emergency Medicine, ISICEM) in programma a Bruxelles, in Belgio, il 20 marzo. ExThera, esordiente azienda specializzata nello sviluppo di tecnologie mediche sita nella zona della baia di San Francisco, si occupa dello sviluppo di terapie per la riduzione di batteri e virus nel sangue.