Lemonade debutta nei Paesi Bassi

La compagnia di assicurazioni a rapida crescita sbarca in un secondo paese europeo e offre al mercato olandese la possibilità di tutelare abitazioni e altre proprietà con pochi clic sul cellulare. Lemonade, la società di assicurazioni basata sull'intelligenza artificiale e sull'economia comportamentale, da oggi è presente in un altro paese europeo. I consumatori dei Paesi Bassi ora possono sottoscrivere in modo istantaneo una polizza sulle proprietà e su quanto in esse contenuto in qualsiasi…
AMSTERDAM e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Lemonade, la società di assicurazioni basata sull'intelligenza artificiale e sull'economia comportamentale, da oggi è presente in un altro paese europeo. I consumatori dei Paesi Bassi ora possono sottoscrivere in modo istantaneo una polizza sulle proprietà e su quanto in esse contenuto in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo, ma anche inoltrare richieste di risarcimento e ottenere rimborsi in pochi secondi, il tutto dall'app Lemonade.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200403005469/it/

Lemonade debutta nei Paesi Bassi

Lemonade insurance app (Photo: Business Wire)

Il lancio di oggi segna l'inizio delle attività di Lemonade nel secondo paese d'Europa, dopo il debutto in Germania avvenuto lo scorso anno.

Diversamente dal modello assicurativo tradizionale, Lemonade percepisce una tariffa fissa per le proprie attività ed elargisce il restante profitto generato dalla stipula dei contratti ad associazioni non a scopo di lucro, nel quadro del suo Giveback annuale. La compagnia ha lanciato la sua proposta assicurativa per proprietari e inquilini a New York alla fine del 2016 e da allora si è affermata tra le società del settore a maggior crescita.

I consumatori considerano i prodotti di Lemonade come i migliori su più piattaforme in base all'esperienza digitale particolarmente lineare, ai pagamenti immediati dei risarcimenti, all'assistenza clienti d'eccellenza e al modello commerciale non conflittuale.

"Abbiamo scelto i Paesi Bassi per il nostro secondo lancio europeo a seguito delle numerose richieste ricevute dai consumatori olandesi, che sollecitavano la nostra presenza", ha dichiarato Daniel Schreiber, co-fondatore e CEO di Lemonade. "L'esclusiva polizza assicurativa da noi offerta non è solo la più trasparente, conveniente e orientata alla missione di tutto il mercato, ma è anche studiata appositamente per i consumatori dei Paesi Bassi, con elementi quali la copertura per il furto di biciclette e altro ancora".

Nei Paesi Bassi, il prodotto Lemonade ripropone la semplicità di utilizzo e la fantastica esperienza per cui la società assicurativa è famosa negli Stati Uniti, con l'ulteriore vantaggio derivante dalla Policy 2.0 della compagnia, una nuova polizza assicurativa su misura per il 21° secolo.

Policy 2.0, al momento disponibile solo nei Paesi Bassi e in Germania, è un documento sintetico, facilmente comprensibile e trasparente, studiato per le persone comuni e non per gli avvocati; è una proposta all'insegna della semplicità pensata per i consumatori e in controtendenza rispetto alle polizze dense e datate predominanti sul mercato.

Lemonade, con sede europea ad Amsterdam, è sottoposta all'autorizzazione e alla supervisione della DNB. La compagnia assicurativa ha scelto i Paesi Bassi per il suo panorama normativo consolidato e collaborativo, caratterizzato da un centro di competenze multilingue.

Le persone residenti nei Paesi Bassi ora possono sottoscrivere una nuova polizza assicurativa tramite l'app Lemonade App oppure dalla pagina web www.lemonade.com/nl. Per informazioni aggiornate sui prossimi lanci di Lemonade fare clic qui.

Per accedere ai kit per i media, tra cui risorse visive, fare clic qui.

Informazioni su Lemonade

Lemonade propone polizze a proprietari e inquilini negli Stati Uniti e, tramite le sue filiali, assicurazioni su proprietà e quanto in esse contenuto in Germania e nei Paesi Bassi. Grazie all'intelligenza artificiale e all'economia comportamentale, rimpiazza intermediari e burocrazia con programmi IT automatici (bot) e apprendimento automatico, puntando a eliminare i documenti cartacei e offrire operazioni in tempo reale. Azienda certificata B-Corp, Lemonade elargisce i fondi non utilizzati a organizzazioni non a scopo di lucro selezionate dalla sua comunità nell'ambito del suo Giveback annuale.

Lemonade attualmente opera in Germania, nei Paesi Bassi e nella maggior parte degli Stati Uniti, e continua a espandersi a livello globale.

Per essere sempre in contatto con Lemonade: @lemonade_inc oppure [email protected]

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Lisa Horton
[email protected]
845-467-3286

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show