Marc Jacobs apre il suo primo online flagship store in Cina su VIPLUX, il canale di lusso di Vip.com

GUANGZHOU, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Il nuovo online store, aperto tramite il canale VIPLUX, offre un'esperienza di shopping sofisticata e piacevole; gli iscritti a vip.com possono sia ordinare le ultimissime novità, sia immergersi nel mood della collezione creando i propri look in stile 'hip hop con eleganza'. VIPLUX offre infatti la migliore brand experience a chi cerca prodotti di lusso e di alta moda. L'esperienza d'acquisto è paragonabile a quella che il cliente può vivere nei negozi fisici dei migliori brand internazionali, dalla ricerca dei capi al servizio post vendita. Per questo motivo Marc Jacobs ha scelto VIPLUX per l'apertura del suo online flagship store in Cina: il canale ha infatti sviluppato negli anni una customer base altamente fidelizzata, ottimizzando costantemente il servizio offerto e avvalendosi di un ottimo supporto logistico e spedizioni in tutto il paese.

La comunicazione dell'immagine e del DNA del brand è un elemento chiave per le case di moda internazionali come Marc Jacobs, che sono sempre alla ricerca di partner capaci di comprendere e comunicare correttamente questi valori. Arthur Hong, co-fondatore di vip.com, ha affermato che "la cooperazione fra VIPLUX e Marc Jacobs mostra come VIPLUX sappia 'divenire un tutt'uno' con lo spirito del brand e comprenda appieno come farlo evolvere di pari passo con la crescita del mercato". Nell'ambito di una strategia mirata ad affermare l'eccellenza di VIPLUX nel mercato del lusso, il canale ha stretto collaborazioni con oltre 200 tra i migliori brand internazionali nel mondo dell'alta moda, fra cui il gruppo Armani, Salvatore Ferragamo, Versace, Roberto Cavalli, Sergio Rossi, Trussardi e Diesel. Questi brand hanno aperto flagship store su VIPLUX, per garantire ai propri clienti l'autenticità dei prodotti e dell'esperienza d'acquisto online.

Durante il secondo semestre di quest'anno, i 'giganti dell'e-commerce' cinesi hanno compiuto importanti investimenti nel settore dei beni di lusso e continueranno a farlo in futuro. Eppure, il settore è ancora nella sua fase esplorativa, con una lunga strada da percorrere prima di raggiungere la piena maturità. Vip.com ha avviato la sua attività nel 2008. Oggi, dopo nove anni di solida esperienza, l'azienda ha accumulato una profonda conoscenza del settore e vanta un team internazionale di altissimo livello, unico nel panorama cinese. Sono questi i fattori che differenziano la piattaforma dai suoi competitor diretti. Arthur Hong ha spiegato come, nonostante una concorrenza sempre più agguerrita, ha piena fiducia nel continuo successo del progetto: "Lo sviluppo di un solido livello di competenza nei prodotti di lusso è una formula vincente per VIPLUX."

Guardando al futuro, VIPLUX intende continuare a investire nella creazione di una shopping experience sempre più completa e innovativa, consolidando la sua posizione come leader nel settore dell'e-commerce fashion e luxury.

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/583773/Marc_Jacobs_VIPLUX.jpg

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/583774/Marc_Jacobs_VIPLUX.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road