SCADENZA IMPROROGABILE  per gli azionisti VW: l'8 settembre 2017 è la data ultima di registrazione per le richieste di risarcimento nei confronti di Volkswagen in relazione al procedimento legale KapMuG contro VW, presso la corte distrettuale di...

I ricorrenti che non abbiano già registrato le rispettive richieste di risarcimento contro VW in Germania, per le perdite subite dalle azioni VW contrattate tramite Xetra Deutsche Börse (o eventuali altre controversie già avviate), sono invitati ad agire senza indugio rivolgendosi alla International Securities Associations and Foundations Management Company for Damaged VW Investors, LLC (ISAF VW).
STAMFORD, Conn., (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

I ricorrenti che non abbiano già registrato le rispettive richieste di risarcimento contro VW in Germania, per le perdite subite dalle azioni VW contrattate tramite Xetra Deutsche Börse (o eventuali altre controversie già avviate), sono invitati ad agire senza indugio rivolgendosi alla International Securities Associations and Foundations Management Company for Damaged VW Investors, LLC (ISAF VW) per preservare le rispettive posizioni rispetto all'azione collettiva presso la corte d'appello di Braunschweig (procedimento legale KapMuG).L'8 settembre 2017 scadrà improrogabilmente la possibilità di registrare le richieste di risarcimento nell'ambito del procedimento legale KapMuG.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

ISAF Management Company
Adam Foulke, +1-203-975-0333
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170828005523/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili