La GSMA annuncia i nomi di nuovi oratori per la conferenza Mobile 360 Series – MENA

L'evento consacrato alle comunicazioni mobili evidenzierà l'impatto sulla regione di nuove tecnologie come l'intelligenza artificiale, la blockchain e il 5G
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi la GSMA ha annunciato i nomi di numerosi altri oratori di alto profilo che interverranno alla conferenza Mobile 360 Series – MENA (Middle East and North Africa), che si svolgerà il 26-27 novembre 2018 a Dubai. Nel corso dell'evento specializzato nel settore delle comunicazioni mobili, giunto ora alla sua sesta edizione, verranno illustrate le principali questioni a cui la regione dovrà fare fronte, con una particolare attenzione alle tecnologie trasformative come l'intelligenza artificiale (IA), la blockchain e il 5G.

"Il settore mobile attualmente ha un effetto di trasformazione in tutta questa regione diversificata, con gli operatori mobili nei paesi del Consiglio per la cooperazione del Golfo (GCC) che gettano le basi per la leadership nel 5G e programmano i futuri lanci commerciali, mentre nei mercati emergenti della regione si registra la crescente adozione degli smartphone", ha dichiarato John Giusti, responsabile della regolamentazione della GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatti con i media:
Asad Abbasi
+971 52 861 4230
[email protected]

Ufficio stampa della GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181119005488/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti