Amcor investe 6.7 milioni di euro nell'ampliamento dello stabilimento di trasformazione a Singen (Germania)

Amcor Flexibles Europe & Americas annuncia un investimento di 6.7 milioni di euro nel suo stabilimento di trasformazione a Singen in Germania. Ciò permetterà di ampliare la capacità di produzione di imballaggi flessibili per il settore farmaceutico e aggiornare tecnologicamente l'impianto di trasformazione, per rispondere alle esigenze dell'industria farmaceutica.
LONDON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ZURIGO, June 30, 2011 /PRNewswire/ --

L'impianto, di produzione e trasformazione dell'alluminio, impiega 1100 persone, ha stabilimenti integrati e fornisce materiali di imballaggio di alluminio in multistrato di alta qualità per l'industria farmaceutica ed alimentare in tutto il mondo.

Questo investimento amplierà il Pharma Clean Center, LKM24, inaugurato tre anni fa, fornendo una nuova area di produzione con tre ulteriori taglierine di ultima generazione. Jean-Marie Bouzendorffer, Direttore Generale di Amcor Flexibles Singen dichiara: "Con questo importante investimento Amcor migliora il suo ambiente di produzione complessivo, per far fronte ancora meglio alle crescenti richieste dei clienti."

Amcor continuerà a modernizzare e migliorare la propria capacità di trasformazione. In futuro, l'imballaggio destinato a settori con esigenze particolari, sarà prodotto solo in specifiche aree di produzione, in modo da rispondere ai requisiti di pulizia e igiene dell'industria farmaceutica.

Informazioni suAmcor Flexibles Europe & Americas

Con i suoi 73 stabilimenti in 23 paesi, Amcor Flexibles Europe & Americas, una divisione di Amcor, è il leader di mercato e il fornitore più grande al mondo di imballaggi flessibili. L'azienda realizza soluzioni di imballaggio innovative e fornisce prodotti di qualità superiore al mercato alimentare, delle bevande, dei prodotti farmaceutici, della cura personale e per il settore medicale e industriale. Il suo approccio sostenibile è stato premiato e fa di Amcor Flexibles Europe & Americas il partner preferito dai clienti che desiderano soluzioni di imballaggio responsabile. Per ulteriori informazioni visitare http://www.amcor.com

Informazioni su Amcor

Amcor Limited è leader globale nel settore delle soluzioni di imballaggio responsabile. Impiega più di 35.000 persone nel mondo, che operano in 43 Paesi e in 300 sedi differenti. Amcor fornisce una grande varietà di soluzioni per l'imballaggio in plastica (rigida o flessibile), fibra, metallo e vetro, che permettono di migliorare l'utilizzo dei prodotti da parte dei consumatori nella vita quotidiana. Amcor fornisce inoltre servizi relativi all'imballaggio, che aiutano i clienti ad avere successo grazie alla collaborazione e all'innovazione guidata tra arte e scienza. Amcor ha sede a Melbourne in Australia ed è quotata all'Australian Securities Exchange. Per ulteriori informazioni visitare http://www.amcor.com