Un nuovo Ministro del Culto per la Chiesa di Scientology di Roma

Oggi, 10 febbraio 2013, la cerimonia di ordinazione nella sede di via della Maglianella
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Oggi alle ore 16.00 la Chiesa di Scientology di Roma ha ordinato un suo nuovo Ministro del Culto. Nella sede di Via della Maglianella, si è tenuta la cerimonia alla presenza di un nutrito numero di fedeli che hanno accolto la promessa di servire i loro bisogni spirituali di Sara R., e che è stata quindi accolta dalla congregazione romana di Scientology per officiare i servizi spirituali e le cerimonie del culto.

Per diventare un ministro ordinato di Scientology, si segue un programma di studi che riguarda non solo la religione di Scientology, ma include una comprensione di tutte le grandi religioni del mondo. Il ministro studia durante la sua formazione la dottrina e tutte le cerimonie di Scientology, oltre agli altri servizi ministeriali, e viene ufficialmente ordinato nella Chiesa di Scientology dopo aver superato un esame sulle scritture religiose e dimostrato una solida fibra morale.

In occasione della cerimonia odierna, la Chiesa di Scientology di Roma ha tenuto una serata di porte aperte. Nel Centro delle Informazioni per il Pubblico è infatti a disposizione una serie di presentazioni multimediali che forniscono risposte a domande fondamentali su Scientology, le attività della comunità e i programmi di miglioramento sociale della Chiesa per la prevenzione alle droghe, promozione e conoscenza dei diritti umani e dei valori universali di buon senso, e gli interventi di solidarietà dei Ministri Volontari di Scientology. I visitatori sono stati i benvenuti nel visitare i pannelli di Dianetics, Scientology e le loro varie attività, potendolo fare da soli e per quanto tempo vogliono.

Per informazioni:
scientology.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Fabrizio D'Agostino
 Chiesa di Scientology di Roma (Leggi tutti i comunicati)
Via della Maglianella, 375
00166 Roma Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili