Monstarlab Holdings Inc. diventa una società indipendente quotata in borsa, inizia a negoziare alla Borsa di Tokyo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Monstarlab Holdings Inc. (TYO: 5255), azienda leader globale di consulenza per la trasformazione digitale specializzata in soluzioni digitali a livello aziendale end-to-end, ha festeggiato oggi il suo debutto come società pubblica. Il CEO, Hiroki Inagawa, si è unito ai dirigenti senior, ai dipendenti dell'azienda e agli investitori per suonare la campana di apertura alla Borsa di Tokyo Growth Market. L'annuncio offre il trampolino di lancio per un'ulteriore crescita ed accresce la presenza di Monstarlab negli Stati Uniti, in Canada e in Colombia.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230327005737/it/

CEO Hiroki Inagawa with the Monstarlab senior leadership team at the Tokyo Stock Exchange. (Photo: Business Wire)

Monstarlab, fondata nel 2006, porta il suo approccio specializzato di progettazione incentrata sull'uomo abbinato alla strategia digitale e all'ottimizzazione ad un ampia fascia di clienti di tutto il mondo.