Crown World Mobility acquisicse TIME Relocation, un’azienda che si occupa di trasferimenti basata sul cloud

Abbiategrasso, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Crown World Mobility annuncia l’acquisizione di TIME Relocation, un’azienda tecnologica che opera all’interno del settore dei trasferimenti e della mobilità del personale. Questa nuova acquisizione strategica aggiunge la piattaforma tecnologica leader di TIME alla rete esclusiva globale di servizi, apportando grandi vantaggi nella catena di valore.

“La tecnologia è in prima linea nella nostra industria,” afferma Curt Smith, vice presidente del gruppo di Crown World Mobility. “Questa acquisizione ci consente di ampliare la nostra offerta di servizi per i clienti esistenti e quelli nuovi e di rispondere all’aumento della domanda di somme forfettarie gestite e di tipologie di trasferimenti flessibili.

Negli ultimi anni le politiche che prevedono somme forfettarie hanno ottenuto molta popolarità e ci si attende che verranno adottate sempre più frequentemente a causa del cambio delle preferenze dei consumatori e della recente riforma fiscale statunitense. La piattaforma di tecnologia propria di TIME è stata sviluppata appositamente per queste tipologie di trasferimenti e per migliorare il processo del trasferimento. Abbracciando queste nuove modalità di lavoro, ora i nostri clienti possono controllare direttamente i loro trasferimenti. Il sistema li collega ai loro benefici e li guida attraverso ogni fase del processo. La rete globale di Crown sosterrà questi trasferimenti e starà accanto ai clienti per garantire la coerenza dell’approccio e il supporto in tempo reale quando necessario.

“Siamo orgogliosi di essere presenti dove i nostri clienti ci necessitano e di soddisfare le loro esigenze sempre maggiori”, afferma Smith. “Ciò ci consente di migliorare la nostra proposta di valore, utilizzando abilmente la nostra competenza tecnologica.”

Grant Chapman, ex-direttore di TIME Relocation, si unirà a Crown World Mobility per guidare il lancio del servizio globale e per sovrintendere i futuri sviluppi.

Crown World Mobility (crownworldmobility.com) si occupa della gestione dei talenti in azienda a livello internazionale fornendo servizi di trasferimento e di mobilità globale per i dipendenti. Crown gestisce programmi di mobilità professionale su misura con un servizio completo che va dalla progettazione alla gestione di un team globale di dipendenti. Tramite una rete di oltre 200 uffici in 54 paesi Crown fornisce soluzioni per il trasferimento del personale che riguardano servizi a destinazione, assistenza a dipendenti e familiari, servizi per l’immigrazione e servizi di trasporto. Crown World Mobility fa parte del gruppo Crown Worldwide (crownworldwide.com), una società privata, fondata nel 1965 con sede in Hong Kong.
Marco Dilenge
Crown Worldwide Srl
Via Scarioni 16 A
20081 Abbiategrasso Italia