Stand collettivo di aziende italiane al Vyno Dienos, la più grande fiera di vino e alcolici nei Paesi Baltici. Vilnius, 4/5 Maggio 2018

La Strive International Consulting Ltd organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane al Vyno Dienos/Wine Days, la più importante fiera settore beverage realizzata nel Baltico.
Vilnius, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Anche quest'anno la Strive International parteciperà con un proprio stand collettivo al VYNO DIENOS 2018, la più grande fiera di prodotti alcolici nei Paesi Baltici, con la presentazione di vini ed alcolici selezionati per dare l'opportunità alle cantine ed aziende italiane di presentarsi al mercato del Baltico e aumentare le possibilità di export.
La fiera è aperta a circa 1500 operatori, a consumatori e winelovers. Vi è, inoltre, la possibilità di vendere i propri prodotti in uno spazio dedicato.
La Fiera “Vyno Dienos” – è la più grande fiera di prodotti alcolici nei Paesi Baltici, occupa un'area di 3000 mq e vede la presenza ogni anno di circa 5000 visitatori.
La prima giornata è riservata esclusivamente ai professionisti del settore mentre la seconda giornata è aperta al pubblico. Cantine da tutto il mondo presentano i loro vini e alcolici a professionisti provenienti dalla Lituania ed altri Paesi e a consumatori locali. Saranno inoltre organizzati tasting e seminari con esperti, winemakers ed operatori del settore.

Il Progetto della Strive: la Strive International parteciperà con un proprio stand collettivo alla prossima edizione del Vyno Dienos con la presentazione dei prodotti di selezionate aziende italiane. Durante i 2 giorni di fiera, per ogni azienda ci sarà la possibilità di far presentare le varie referenze in assortimento, farle provare grazie ai nostri sommelier e far conoscere la propria realtà ai fini di sviluppare rapporti solidi e duraturi con professionisti seri e consolidati. Durante la prima giornata, verranno inoltre incontrati un grande numero di potenziali importatori e distributori in incontri diretti organizzati precedentemente dalla Strive presso lo stand.

La partecipazione è a numero chiuso, fino al raggiungimento del numero massimo di aziende rappresentabili. Si invitano le aziende interessate a comunicarci la volontà di partecipare entro il 6 APRILE 2018 per essere inserite nel gruppo in tempo.

Luogo di Svolgimento: Lithuanian Exhibition and Congress Centre LITEXPO, Laisves ave. 5, LT-04215 Vilnius, Lithuania

Le aziende interessate a partecipare alla fiera con lo stand Strive possono contattarci via email a: [email protected]

Per maggiori dettagli: goo.gl/F9XKCW

Francesca Camerlengo