PartnerWine festeggia la Festa della donna

La Festa della donna, è un'occasione unica per festeggiare l'emancipazione della donna e per dimostrare che non esistono frontiere per questo sesso.
Jesi, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)
PartnerWine gadget “enogastronomici” per la festa della Donna

PartnerWine sarà ufficialmente impegnata nella serata a sostegno dell’Associazione “Noi come prima”, in occasione della Festa della Donna

Sarà una serata alla vera insegna delle donne, quella che si terrà la sera dell’8 Marzo “Festa della donna” presso il ristorante marchigiano Il Country da Lino, di Agugliano (AN). Obiettivo sarà quello di sostenere l’Associazione Noi come prima, associazione della provincia di Ancona che da un concreto aiuto alle donne operate al seno a recuperare fiducia in loro e riprendere una vita normale, “come prima”.

Una bella iniziativa, allietata da musica e prodotti tipici che accompagneranno ed arricchiranno il menù proposto da Sandro e Fabrizio i due fuoriclasse della ristorazione della Vallesina.
Piatti ricchi di storia e tradizione accompagnati dalla volontà di vivere insieme una festa che rischia di perdere la vera connotazione.

Saranno presentati i vini di “Fabrizi Family”, il logo marchigiano che sta registrando trend positivi nella vendita di prodotti della regione Marche in vari paesi del mondo.

In questo contesto PartnerWine la startup marchigiana, specializzata nella proposta di vini e prodotti tipici della regione Marche proporrà dei gadget che preludono alla nuova proposta: le “bomboniere enogastronomiche”, visto che siamo ormai a ridosso della primavera e delle cerimonie.

Le “Bomboniere enogastronomiche” sono l’ultima delle proposte di PartnerWine che dopo appena tre mesi di attività si sta posizionando come punto di riferimento per l’acquisto di prodotti di qualità ricercata nel panorama enogastronomico nazionale.

Ovviamente, PartnerWine manterrà la sua mission e per ogni vendita effettuata, in occasione della festa della donna, una parte verrà devoluta direttamente all’Associazione Noi come prima.

Anche il 50% del ricavato della cena verrà devoluto all’Associazione dai titolari del ristorante Country.

Per prenotazioni: 3391010230 - 3395315735

www.partnerwine.com