Vari fornitori di dati accettano di metterli a disposizione dell’utility di trattamento di dati di riferimento appoggiata da Goldman Sachs, JPMorgan Chase, Morgan Stanley e SmartStream

SmartStream, azienda specializzata nella gestione del ciclo di vita delle operazioni finanziarie, oggi ha annunciato che Euromoney TRADEDATA, Exchange Data International, Interactive Data Corp, S&P Capital IQ, S&P Dow Jones Indices, SIX Financial Information e Thomson Reuters hanno ciascuna stipulato accordi che consentono all’utility di trattamento di dati di riferimento (RDU) di SmartStream di elaborare i loro dati per conto di clienti mutui.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SmartStream, azienda specializzata nella gestione del ciclo di vita delle operazioni finanziarie (TLM®), oggi ha annunciato che Euromoney TRADEDATA, Exchange Data International, Interactive Data Corp, S&P Capital IQ, S&P Dow Jones Indices, SIX Financial Information e Thomson Reuters hanno ciascuna stipulato accordi che consentono all’utility di trattamento di dati di riferimento (RDU) di SmartStream di elaborare i loro dati per conto di clienti mutui. Questa utility all’avanguardia, informalmente nota con il nome SPReD, fornisce servizi per la normalizzazione, convalida, riferimenti incrociati e pulitura di dati di riferimento di strumenti per tutte le classi di attività.