Deputato on. Cristian Iannuzzi del Movimento 5 Stelle denunciato da cittadini di Aprilia

Esposto alla Procura della Repubblica di Latina nei confronti del Deputato on. Cristian Iannuzzi eletto nel Movimento 5 Stelle
Aprilia, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Carmine Olanda ex candidato nella lista M5S Aprilia il 20/05/2013 presenta alla Procura della Repubblica di Latina un esposto nei confronti del Deputato On. Cristian Iannuzzi del Movimento 5 Stelle.
E’ inaccettabile che un Deputato della Camera come l’On. Cristian Iannuzzi eletto col M5S si permetta di chiamare CIALTRONI i candidati pronti a rappresentare il M5S alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio come chiesto dai 14000 cittadini che con il loro voto si aspettavano anche la presentazione della lista ad Aprilia.
Avevamo la lista completa formata da persone che credono nel movimento provenienti dalla società civile e dal mondo del volontariato, gli stessi hanno presentato certificati penale e carichi pendenti puliti,abbiamo raccolto le firme durante il mese di certificazione ottenuta dallo staff messa anche sul blog nazionale del M5S, rispettato tutte le regole del movimento, quando inaspettatamente dopo un mese, precisamente l’08 Aprile (19 giorni prima della scadenza dei termini per le presentazioni delle liste) ci viene revocata la certificazione con grande gioia dell’onorevole Cristian Iannuzzi del M5S che ci apostrofava come CIALTRONI recitando la seguente frase: Finalmente è finita la vergogna di aver certificato – ovviamente per errore – quella lista di cialtroni del Meetup farlocco di Aprilia.
Abbiamo chiesto spiegazioni a tutti i nostri rappresentanti alla regione e allo staff di BEPPE GRILLO il perché della revoca , rispondendoci : Abbiamo ricevuto la richiesta di certificazione di una seconda lista non ci è possibile certificare due liste del Movimento sullo stesso territorio.
quando il regolamento del M5S recita
1 - Controlla non ci sia già una lista certificata nella tua città:
2 - Se non c'è ancora una lista certificata manda la documentazione completa richiesta entro e non oltre giovedì 11 aprile 2013:

Mentre il 15 aprile l’altro gruppo, vicino agli eletti amici degli amici, in presenza della delegata regionale responsabile del quadrante nord provincia latina, On. Gaia Pernarella del M5S eletta alla Regione Lazio, iniziava la ricerca e votazione dei candidati da mettere nella lista del M5S di Aprilia da presentare alle elezioni, (verificabile sul sito meetup Sostenitori del MoVimento 5 Stelle di Aprilia) dopo che il regolamento come descritto sopra dava il termine ultimo per la presentazione della lista allo staff completa anche di certificati penale il giorno 11 aprile 2013, quindi la giustificazione della presenza di una seconda lista il giorno 8 aprile data della nostra revoca non è secondo noi veritiera,forse qualcuno aveva piacere di non dar fastidio ai vecchi politici di Aprilia togliendo loro 14000 voti, ci è stata tolta la certificazione e la possibilità di partecipare.
Purtroppo ancora oggi nonostante i continui invii di documenti attestanti la nostra regolarità allo Staff. di Grillo non abbiamo avuto chiarezza sulla reale motivazione che ha permesso la revoca della nostra lista alle amministrative, deludendo i 14.000 sostenitori che già avevano dato il loro voto al M5S alle politiche e si aspettavano di poterlo fare anche alle amministrative di Aprilia per un cambiamento ,che purtroppo non avverrà.
Abbiamo fatto presente più volte allo Staff di Grillo l’offesa grave fatta dall’ onorevole C.I. nei nostri confronti e la richiesta della reale motivazione di revoca della nostra lista,ma nessuno di loro ci ha degnato di considerazione,forse perché hanno ascoltato l’Onorevole Cristian Iannuzzi ed i suoi amici di Aprilia che hanno sempre dichiarato e scritto la contrarietà della presentazione di una lista alle amministrative di Aprilia.
Per questi motivi la parola cialtroni detta dal Deputato M5S On. Cristian Iannuzzi e lo Staff di Grillo con il suo silenzio non possono fermare la nostra iniziativa, abbiamo dato mandato al nostro Avvocato di fiducia di procedere con un esposto alla Procura della Repubblica di Latina nei confronti dell’ Onorevole Deputato del M5S per dirgli che se anche Onorevole non si può permettere di offendere dei cittadini che lui stesso dovrebbe difendere e rappresentare.