HCL Technologies nominata da Forbes tra i migliori e più prestigiosi datori di lavoro

HCL Technologies (HCL), un’importante società operante nel settore tecnologico, è stata inclusa da Forbes nell’elenco The World’s Best Employers for 2020 (I migliori datori di lavoro per il 2020), che riconosce HCL tra i migliori datori di lavoro internazionali su scala globale. Oltre a classificarsi nella 30a posizione dell’elenco, HCL è l’unica multinazionale con sede centrale in India inclusa tra i primi 50 classificati. L’elenco The World’s Best Employers for 2020 di Forbes celebra le…
NOIDA, India, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

HCL Technologies (HCL), un’importante società operante nel settore tecnologico, è stata inclusa da Forbes nell’elenco The World’s Best Employers for 2020 (I migliori datori di lavoro per il 2020), che riconosce HCL tra i migliori datori di lavoro internazionali su scala globale. Oltre a classificarsi nella 30a posizione dell’elenco, HCL è l’unica multinazionale con sede centrale in India inclusa tra i primi 50 classificati.

L’elenco The World’s Best Employers for 2020 di Forbes celebra le migliori aziende del mondo in cui lavorare sulla base di una votazione effettuata da chi le conosce meglio: i dipendenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

HCL Technologies

Anne Coyle, Stati Uniti
[email protected]

Elka Ghudial, Europa
[email protected]

Devneeta Pahuja, India e APAC
[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti