Salta il Luca Aquino Jazz Bike Tour. Cancellato il concerto a Cueva Summer Jazz di sabato 15 luglio

A causa di importanti problemi di salute, l’artista Luca Aquino è stato costretto a cancellare l’intero Luca Aquino Jazz Bike Tour. Annullata, pertanto, anche la tappa all’Abbazia di Pomposa in programma per sabato 15 luglio, dove il trombettista beneventano si sarebbe esibito con il progetto “Icaro Solo” sul palcoscenico di Cueva Summer Jazz.
Ferrara, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) A causa di importanti problemi di salute (una paresi muscolo facciale), l’artista Luca Aquino è stato costretto a cancellare l’intero Luca Aquino Jazz Bike Tour, monumentale impresa che lo avrebbe condotto, a cavallo della sua bicicletta, a raggiungere Oslo in poco più di quaranta giorni, lungo un itinerario che, oltre a toccare località di particolare interesse storico-artistico, prevedeva numerose performance e concerti.
Annullata, pertanto, anche la tappa all’Abbazia di Pomposa in programma per sabato 15 luglio, dove il trombettista beneventano si sarebbe esibito con il progetto “Icaro Solo” sul palcoscenico di Cueva Summer Jazz.
La programmazione riprenderà quindi sabato 29 luglio con il Prestige Jazz Quartet: una travolgente miscela di brani originali di matrice nu jazz e groove, soul jazz e boogaloo, per la quale il sassofonista e leader Alessandro Scala si avvale della presenza di un chitarrista straordinario, il londinese Nigel Price.
Sperando di poter recuperare la data persa il prima possibile e augurando a Luca una pronta guarigione, riassumiamo qui di seguito i prossimi appuntamenti in programma: Prestige Jazz Quartet featuring Nigel Price (29/07), Duck Juice (05/08), Vocione (12/08), Minor Swing Quintet (19/08). Per informazioni www.lacuevapomposta.it , tel. 0533 719121 – 347 8742694
Per maggiori informazioni