Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Visual IQ pubblica un eBook sulla definizione di successo nel marketing

28 esperti del settore offrono consigli su come misurare il reale impatto del marketing sugli obiettivi aziendali
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Visual IQ, il fornitore leader di software di marketing di attribuzione cross channel, ha oggi annunciato la pubblicazione del nuovo eBook Defining Marketing Success: 28 Experts Tell You How (Definire il successo nel marketing: 28 esperti spiegano come fare). Basata sull'esperienza diretta di leader e professionisti del settore e dei solution provider di importanti società del calibro di Adobe, GSK, PwC, Time Inc e Visa, questa pubblicazione è una risorsa per gli operatori che desiderano misurare l'impatto tra le iniziative di marketing e gli obiettivi globali dell'azienda.

Il numero dei canali a disposizione degli addetti del settore è in continuo aumento, ciascuno caratterizzato da dati unici sulle prestazioni che, correttamente trattati, sono in grado di dimostrare l'efficacia delle campagne e di provare che gli investimenti nel marketing superano gli obiettivi aziendali e contribuiscono a generare profitti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Visual IQ
Emily Lospennato, USA
Version 2.0 Communications per Visual IQ
elospennato@v2comms.com
617-426-2222
oppure
Naomi Whittome, EMEA
GingerMay PR per Visual IQ
naomi.whittome@visualiqpr.com
0044(0)1892 882208

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160719005652/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti