Shopify svela nuove innovazioni per trasformare il commercio per gli esercenti e i consumatori in tutto il mondo

Gli annunci di Shopify sul prodotto e le funzionalità comprendono la sua prima "fulfillment network" della storia, una piattaforma completamente nuova per marchi aziendali, e ulteriori capacità per mettere in grado i commercianti di vendere a livello internazionale Oggi, Shopify Inc. (NYSE:SHOP) (TSX:SHOP), la piattaforma per il commercio multicanale leader nel suo settore, oggi ha svelato l'ultima tecnologia del commercio durante la conferenza annuale Shopify Unite, che riunisce il partner…
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi, Shopify Inc. (NYSE:SHOP) (TSX:SHOP), la piattaforma per il commercio multicanale leader nel suo settore, oggi ha svelato l'ultima tecnologia del commercio durante la conferenza annuale Shopify Unite, che riunisce il partner globale dell'azienda e la comunità degli sviluppatori software.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190619005859/it/

Craig Miller, Chief Product Officer of Shopify, announces Shopify Fulfillment Network at the company’s annual partner conference, Shopify Unite, in Toronto, Canada on June 19, 2019. (Photo: Shopify)

“Il potere reale di Shopify viene dalla varietà e dalla forza del nostro ecosistema”, ha affermato il CEO di Shopify, Tobi Lutke. "La conferenza Unite dà ai nostri sviluppatori e alla comunità di partner accesso alla roadmap dei nostri prodotti. Insieme, e soltanto insieme, possiamo dar forma al futuro del commercio e responsabilizzare gli imprenditori in tutto il mondo”.

Quest'anno, Shopify sta trasformando il commercio con l'annuncio di potenziamenti della piattaforma e di aggiornamenti, concentrati nel fornire ai marchi diretti ai consumatori tutto ciò di cui hanno bisogno per costruire e gestire un business. Le innovazioni di Shopify comprendono la piattaforma Shopify Plus recentemente aggiornata per i marchi aziendali, più capacità globali e, per la prima volta, Shopify sta allargando la sua offerta con una fulfillment network che consentirà ai commercianti di tutte le dimensioni di offrire i loro prodotti velocemente e a basso costo.

Presentazione della Fulfillment Network di Shopify

• La Fulfillment Network di Shopify, disponibile ora per l'accesso anticipato, fornirà ai commercianti statunitensi una rete di centri di fulfillment distribuiti, e utilizzerà l'apprendimento automatico per assicurare consegne tempestive e costi di spedizione più bassi, mettendo il loro marchio e le esperienze dei clienti in primo piano.

Presentazione della piattaforma all-new di Shopify Plus per i commercianti d'impresa

• La all-new Shopify Plus fornisce un'unica visualizzazione dell'intero business del commerciante, strumenti per facilitare un'esperienza coerente per tutti i negozi, il modo più semplice che ci sia mai stato per creare nuovi negozi, dando la possibilità ai commercianti d'impresa di muoversi velocemente, creare avendo sempre come riferimento finale il cliente, e sbloccare potenziali di crescita.

Esordio del software point of sale di prossima generazione per ottimizzare le esperienze in-store

• Il nuovo POS di Shopify sarà il software POS più veloce, più intuitivo e più scalabile, offrendo ai rivenditori una interfaccia semplice, nuove scorciatoie per il servizio ai clienti e l'accesso a tutte le estensioni della app POS di Shopify.

Verso la globalizzazione: nuove modalità per consentire ai commercianti di raggiungere i clienti internazionali

• Presentazione di 11 nuove lingue, ora disponibili nella sezione Shopify Admin a livello globale, fra cui cinese tradizionale, cinese semplificato, danese, olandese, finlandese, hindi, malese, norvegese, svedese, coreano e tailandese.
  • La API di traduzione di Shopify memorizzerà i contenuti tradotti dal lato dell'acquirente compresi i prodotti, le raccolte e i post su blog, consentendo ai commercianti di fornire una stessa esperienza di shopping coerente in molteplici lingue.
  • Con i pagamenti Shopify, ora tutti i commercianti possono vendere in molteplici valute ed essere pagati nella loro valuta locale.

Offrire una nuovissimo design del punto vendita online

• Il nuovo design del punto vendita online rende ancora più facile ai commercianti personalizzare l'aspetto e il funzionamento del loro negozio per soddisfare le aspettative in evoluzione dei clienti, senza dover modificare il codice.
  • Presentazione della capacità di mostrare i prodotti con video e modelli 3D all'interno di Shopify, sbloccando nuove possibilità affinché i commercianti offrano un'esperienza in-store e online che dà vita ai prodotti.
  • I partner possono ora integrare soluzioni di pagamenti in abbonamento direttamente nella fase di pagamento di Shopify.

Go fast, be stable (viaggia velocemente, sii stabile): fornire agli sviluppatori i migliori strumenti per costruire delle app potenti

• Le più popolari librarie di Shopify saranno disponibili in GraphQL, permettendo agli sviluppatori di trarre vantaggio della sua velocità ed efficacia per costruire delle app più veloci e stabili per i commercianti.
  • Con l'interfaccia Shopify App CLI (command-line interface), gli sviluppatori possono ora impacchettare tutti i passi per costruire le loro app in un solo comando, eseguendo lo scaffolding di una app in pochi secondi.
  • Shopify App Bridge è uno strumento nuovo e consolidato che permette agli sviluppatori di integrare le loro app direttamente in Shopify, che comprende desktop, Shopify Mobile e Shopify POS, e creando un'esperienza fluida di utilizzo come utente dell'app per i commercianti.

Presentazione delle nuove caratteristiche di spedizione in back office per aiutare i commercianti a vendere di più, gestire meglio il processo degli ordini e migliorare le esperienze per i clienti

• Le nuove caratteristiche di spedizione danno la possibilità ai commercianti di stabilire un insieme di regole specifiche per le spedizioni e una determinazione dei prezzi di vendita per prodotti diversi, e di creare una visibilità automatica e più accurata attraverso tutto il processo di adempimento degli ordini, comprendendo anche qualsiasi attività che si svolge su app e servizi di parti terze.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare https://news.shopify.com/.

Informazioni su Shopify

Shopify è la piattaforma per il commercio multicanale leader nel suo settore. I commercianti utilizzano Shopify per progettare, allestire e gestire i loro negozi su più canali di vendita – dispositivi mobili, web, social, mercati, negozi fisici e a comparsa (“pop-up”). Inoltre la piattaforma offre ai commercianti un efficacissimo back-office e una visualizzazione singola della loro attività, dai pagamenti alla spedizione. La piattaforma Shopify è stata progettata per garantire affidabilità ed economie di scala, rendendo la tecnologia di livello aziendale accessibile a tutte le imprese indipendentemente dalle loro dimensioni. Shopify ha sede centrale a Ottawa, Canada; attualmente la sua tecnologia viene utilizzata da oltre 800.000 imprese in circa 175 Paesi ed è la piattaforma di elezione per società quali Unilever, Kylie Cosmetics, Allbirds, MVMT e molte altre ancora.

Forward-looking Statements (dichiarazioni a carattere di previsione)

Questo comunicato stampa contiene informazioni a carattere previsionale e dichiarazioni a carattere di previsione nel significato attribuito dalle leggi applicabili in materia di titoli (“forward-looking statements”), comprese dichiarazioni che riguardano l'annuncio del lancio da parte di Shopify di nuovi prodotti, servizi e offerte, le funzionalità di questi prodotti e l'impatto che questi prodotti e servizi hanno sulle aziende dei commercianti. Parole come “prevede”, verbi coniugati al futuro, “anticipa” e “intende” o espressioni simili identificano tali dichiarazioni a carattere di previsione. Queste dichiarazioni a carattere di previsione sono soggette ad incertezze intrinseche nella predizione di risultati e di condizioni future.