Grazie a un nuovo partenariato, Siemens Healthineers Digital Ecosystem garantisce semplicità di accesso alle analisi della composizione corporea di AMRA

La recente integrazione, ideata per supportare la previsione e la prevenzione delle malattie, semplifica il lavoro di operatori e ricercatori sanitari
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AMRA, leader internazionale nell'analisi della composizione corporea, e Siemens Healthineers hanno annunciato un nuovo accordo che prevede l'integrazione in Siemens Healthineers Digital Ecosystem delle analisi sul cloud relative alla composizione corporea targate AMRA. Creata per offrire innovazione d'avanguardia e, allo stesso tempo, aiutare i professionisti sanitari verso l'efficienza economica, la partnership sarà presentata nel corso della conferenza e congresso annuale Healthcare Information and Management Systems Society (HIMSS).

Siemens Healthineers consente di aumentare il valore delle attività degli operatori sanitari di tutto il mondo tramite il loro maggior coinvolgimento nel percorso verso la digitalizzazione del settore sanitario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

AMRA
Chelsea Ranger
Vicepresidente senior strategia commerciale e marketing
[email protected]
oppure
Siemens Healthineers Digital Ecosystem
Julie Donhauser
+49 173 1858622
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180306005811/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show