Bonofa miglior startup 2013, i fondatori a Dubai per ritirare il premio, i partner ancora più fiduciosi in vista della IPO 2017

Come preannunciato, Bonofa ha ritirato il premio assegnatogli dal Obteiner come miglior startup del 2013. I fondatori Thomas Kulla e Detlef Tilgenkamp si sono recati a Dubai sabato 9 ottobre per ritirare il premio. Grazie al suo nuovo progetto di network marketing basato su Cube7, Bonofa ha attirato l'attenzione dei media e di tantissime persone che stanno aderendo come partner al progetto.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Come preannunciato, Bonofa ha ritirato il premio assegnatogli dal Obteiner come miglior startup del 2013. I fondatori Thomas Kulla e Detlef Tilgenkamp si sono recati a Dubai sabato 9 ottobre per ritirare il premio. Grazie al suo nuovo progetto di network marketing basato su Cube7, Bonofa ha attirato l'attenzione dei media e di tantissime persone che stanno aderendo come partner al progetto.

La nomina ricevuta conferma la validità del nuovo progetto Bonofa, e infonde ulteriore fiducia nei partner che hanno deciso di aderire al network, in vista dell'ultimazione di Cube7, piattaforma social multisezione che conivolgerà oltre 100 milioni di utenti e di conseguenza milioni di transazioni finanziarie ogni giorno. Occhi puntati quindi su Bonofa, soprattutto in vista dello sviluppo ed entrata a pieno regime di CUBE7 e dell'offerta pubblica iniziale quando Bonofa entrerà in borsa nel 2017. Entrambi, primari obiettivi del progetto Bonofa, porteranno introiti automatici e vitalizi a tutti i partner che hanno deciso di investire e lavorare per la divulgazione e lo sviluppo del progetto, diventando al fatto stesso co-imprenditori dell'azienda tedesca.

Bonofa parte alla grande quindi, un network marketing che viene nominato miglior startup 2013 e che promette sicuramente bene. Mentre twitter vola alla grande in borsa, senza però elargire di fatto alcuna commissione o riconoscimento a tutti i migliaia di utenti che lo utilizzano, Bonofa parte come miglior startup 2013 e conta di entrare in borsa nel 2017 con un offerta iniziale minima di 15 Miliardi, destinando però il 40% della IPO a tutti i partner che hanno creduto nel progetto.

Se desideri conoscere quali sono le grandi opportunità per tutti i partner di Bonofa, quale è il progetto il piano marketing di guadagno per i partner, e gli sviluppi dell'entrata in borsa prevista per il 2017 visita il sito ufficiale del Team Partner indipendenti Bonofa.

http://www.wesnetwork.net
Ufficio Stampa
Pasquale Miele
 WES (Leggi tutti i comunicati)
via vigna n.17
24050 cividate al piano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili