Rizzoli Emanuelli amplia la linea dei grigliati con i nuovi Filetti di tonno grigliati in olio d’oliva

Racchiusi in una lattina con coperchio trasparente, i nuovi filetti di tonno sono lavorati a mano e grigliati uno ad uno. La nuova referenza Rizzoli Emanuelli unisce l’attenzione alla sana alimentazione a un gusto saporito e naturale.
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) La ricerca di una dieta equilibrata, sana e gustosa che non richieda preparazioni lunghe e complesse è la premessa che ha spinto Rizzoli Emanuelli, azienda parmigiana specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, a presentare i nuovi Filetti di tonno grigliati in olio d’oliva.

Solo i migliori filetti di tonno interi, lavorati a mano con cura artigianale, grigliati uno ad uno, quindi racchiusi in packaging “guarda e gusta” unico nel suo genere, facilmente riconoscibile a scaffale. Un’innovativa lattina con coperchio trasparente e di facile apertura grazie al sistema “easy peel” che permette la completa visibilità del prodotto. Prima dell’acquisto il consumatore è in grado di verificare la qualità dei filetti, la loro consistenza, l’interezza oltre alla completa assenza di lische e scarti.

La nuova referenza Rizzoli Emanuelli coniuga qualità, eccellenza e praticità: salutari e ricchi di proteine nobili, i filetti di tonno grigliati sono ideali per rendere semplice il consumo di pesce ogni giorno, buonissimi da soli o da utilizzare come ingrediente per ricette originali e sfiziose.

Disponibili in lattine con coperchio trasparente da 125 grammi, i Filetti di tonno grigliati in olio d’oliva Rizzoli Emanuelli sono disponibili al prezzo indicativo di 3.59 €