EMIC ENTERTAINMENT Presenta: 002/20 COMPILATION

Online il secondo appuntamento con il viaggio della label bolognese attraverso il Lo-fi Hip Hop italiano: Beats freschissimi per l’estate italiana post lockdown. Questo secondo appuntamento si propone di portare agli ascoltatori quella giusta dose di chill e basi low-tempo per fare da colonna sonora ad un’estate senza dubbio particolare.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

La label bolognese Emic Entertainment (già al lavoro fra gli altri con Nico Royale, Kalafi, Elisa Garbo e Polly) prosegue il suo viaggio all’interno del Lo-fi Hip hop italiano: disponibile da oggi  - venerdì 7 agosto - su tutti gli store digitali la nuova Compilation 002/20, che chiama in rassegna beatmakers da tutta Italia (con un ospite dall’UK) per confezionare la seconda raccolta di questo 2020, dopo la prima e precedente uscita pubblicata ad Aprile in pieno lockdown.

Questo secondo appuntamento si propone di portare agli ascoltatori quella giusta dose di chill e basi low-tempo per fare da colonna sonora ad un’estate senza dubbio particolare. La copertina realizzata da Erika Nardi racconta la voglia di freschezza e di relax che i beats lo-fi di 002/20 esaudiscono perfettamente: una piscina fatta di suoni liquidi, ritmi spezzati, fraseggi melodici morbidi e un sound che trae la sua forza dal collettivo.

Questa compilation è una festa tranquilla, un racconto urbano composito che traccia atmosfere magnetiche e rarefatte, in puro stile chill/lo-fi. 

 

Tracklist 
1. Aquiloo - 4 a.m
2. Luzee - All in good time
3. F.o.x - Amaro
4. Gambini Lab - Bro Fi
5. Project Shallow - Caverman
6. G Bersa - Coconut milk
7. Blkldg - Double up
8. add+ - Hug
9. Y II X III - IF I Ever
10. Qael - In the garden
11.Pasco - My greatest version
12. Kiquè Velasquez - Smash
13. JTR - 4th August
14. RDA - Sunset waves
15. Kurokame - Train whistle

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sfera Cubica
Italia
[email protected]