Un nuovo sondaggio rivela che i chatbot ancora non rispondono alle aspettative dei consumatori

Un sondaggio globale indica che i consumatori valutano la qualità della loro esperienza con i chatbot 6,4/10 Oggi Cyara, azienda che sviluppa la premiata piattaforma automatizzata di assicurazione dell’esperienza del cliente (CX), ha pubblicato un nuovo studio condotto a livello mondiale che mostra che sebbene la maggior parte dei clienti desideri usare i chatbot per l’assistenza automatizzata, molte aziende non offrono esperienze positive a tale riguardo anche se si affidano sempre di più a…
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi Cyara, azienda che sviluppa la premiata piattaforma automatizzata di assicurazione dell’esperienza del cliente (CX), ha pubblicato un nuovo studio condotto a livello mondiale che mostra che sebbene la maggior parte dei clienti desideri usare i chatbot per l’assistenza automatizzata, molte aziende non offrono esperienze positive a tale riguardo anche se si affidano sempre di più a questo software come metodo principale di interazione online con i clienti. Inoltre, più della metà dei clienti ritiene che un’esperienza, positiva o negativa, con un chatbot rispecchi la qualità complessiva della marca.

Il sondaggio, commissionato da Cyara a Forrester Consulting e condotto a novembre 2022, esplora le opinioni dei consumatori sui chatbot.

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