FLIR lancia il sistema di ricognizione per veicoli Black Hornet

L’ultimissimo sistema Black Hornet permette il funzionamento autonomo dall’interno dei veicoli
WILSONVILLE, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio del sistema di ricognizione per veicoli (Vehicle Reconnaissance System, VRS) FLIR Black Hornet® comprendente il nano-veicolo aereo senza equipaggio (unmanned aerial vehicle, UAV) Black Hornet 3, progettato come sistema di bordo per operazioni globali militari, di agenzie governative e di pronto soccorso. Il VRS Black Hornet è una versione adattata dell’ineguagliato e comprovato sistema di ricognizione personale (Personal Reconnaissance System, PRS), il nano-veicolo non equipaggiato (UAS) più piccolo al mondo. Il VRS Black Hornet permette ai combattenti di mantenere la consapevolezza situazionale, identificare minacce e valutare i danni da combattimento, effettuare ricognizioni pre-schieramento, dei percorsi e dei punti critici e acquisire informazioni sui bersagli senza dover uscire dai veicoli.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181008005703/it/

FLIR Black Hornet Vehicle Reconnaissance System enables autonomous operation of Black Hornet 3 UAV f ...

FLIR Black Hornet Vehicle Reconnaissance System enables autonomous operation of Black Hornet 3 UAV from within military vehicles. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

FLIR Systems, Inc.
Contatto per i media:
Tim McDowd, 503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com
oppure
Relazioni con gli investitori:
Jay Gentzkow, 503-498-3809
jay.gentzkow@flir.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181008005703/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti