FLIR lancia il sistema di ricognizione per veicoli Black Hornet

L’ultimissimo sistema Black Hornet permette il funzionamento autonomo dall’interno dei veicoli
WILSONVILLE, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio del sistema di ricognizione per veicoli (Vehicle Reconnaissance System, VRS) FLIR Black Hornet® comprendente il nano-veicolo aereo senza equipaggio (unmanned aerial vehicle, UAV) Black Hornet 3, progettato come sistema di bordo per operazioni globali militari, di agenzie governative e di pronto soccorso. Il VRS Black Hornet è una versione adattata dell’ineguagliato e comprovato sistema di ricognizione personale (Personal Reconnaissance System, PRS), il nano-veicolo non equipaggiato (UAS) più piccolo al mondo. Il VRS Black Hornet permette ai combattenti di mantenere la consapevolezza situazionale, identificare minacce e valutare i danni da combattimento, effettuare ricognizioni pre-schieramento, dei percorsi e dei punti critici e acquisire informazioni sui bersagli senza dover uscire dai veicoli.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181008005703/it/

FLIR lancia il sistema di ricognizione per veicoli Black Hornet

FLIR Black Hornet Vehicle Reconnaissance System enables autonomous operation of Black Hornet 3 UAV from within military vehicles. (Photo: Business Wire)