Ad Aquino la Giunta Grincia continua con le epurazioni.

Ora cacciano anche il loro Revisore.
Aquino, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Le epurazioni di “grincia & co.” Martedì cacciano anche il dott. Pagliarini, il Revisore dei Conti... che avevano nominato loro! E noi lo avevamo anticipato con tabellone da “ben 15 giorni”!

La Giunta aquinate, sempre più chiusa nel “bunker” a lottare contro la Città, contro i cittadini, contro le opposizioni, contro i dipendenti comunali, contro i tecnici, contro i Segretari Comunali, contro i Segretari di Partito, contro i Partiti, contro i Presidenti di Associazioni, contro il mondo intero…
continua a reprimere chi non si allinea al volere del suo capo.

Siccome conosciamo bene il loro modo di agire…
Nel tabellone domenicale di 15 giorni fa avevamo anticipato le voci della possibile “cacciata” del Revisore dei Conti dott. Pagliarini che, va ricordato per onore di cronaca, è stato scelto e nominato dalla maggioranza convinta di poterlo manovrare a proprio piacimento.
Oggi, atti alla mano, senza ombra di dubbio alcuno, possiamo affermare che le voci… sono confermate.

Continua la “guerra civile” della premiata ditta “grincia & co”.
Fra due giorni il dott. Pagliarini, reo di aver espresso troppi “pareri negativi” o “non favorevoli” verrà cacciato.
Al Comune non si respira più..
- circolari e denunce del Sindaco contro dipendenti comunali (puntualmente assolti);
- atti intimidatori contro cittadini che la pensano diversamente;
- democrazia violata quando si nega la Sala del Consiglio a Sezioni di Partito che non appoggiano l’amministrazione;
- 15 Segretari Comunali messi alla porta perché imparziali;
- tecnici (non allineati) in difficoltà nell’accedere agli Uffici;
- imprese locali completamente ignorate a favore della “Valle del Comino”;
e tanto altro ancora, prima dell’ultima “bravata” contro il “loro” Revisore dott. Pagliarini trasformatosi (all’improvviso) da “toccasana” per l’amministrazione in “bestia nera”.
“D’altronde” - dirà qualcuno di quegli otto consiglieri rimasti a fare da stampella a Grincia – “il Sindaco deve sopravvivere e quindi espellere il Revisore Pagliarini è giusto, perché non può andare in giro a dire che i Bilanci sono truccati, illegittimi, incongrui, non può relazionare le irregolarità dal 2008 al 2012 alla Procura della Corte dei Conti e passarla liscia!!!”
Noi seguiamo gli eventi, controlliamo e come abbiamo sempre fatto vi informeremo costantemente.
Chiudiamo con due domande:
1. Cosa c’è di democratico in questo Sindaco e nella sua amministrazione?
2. Chi sarà il prossimo espulso, il nuovo Revisore se non si allinea alle loro irregolarità o il Sindaco Grincia e la sua giunta fra 315 giorni?
Direbbe Corrado Guzzanti: LA SECONDA CHE HAI DETTO!!!

epurazione: (s. f.) Provvedimento diretto ad allontanare da una collettività o da un partito gli elementi ritenuti indegni o inetti, o a privarli delle funzioni e degli uffici che vi rivestivano.
(Cfr. pag. 401 - Vocabolario della Lingua Italiana – Giacomo Devoto / Gian Carlo Oli)

Coordinamento delle Opposizioni
(Aquino nel cuore – Aquino Città Futura – Partito democratico – UDC – Italia dei Valori – Moderati per Aquino)
seguiteci al sito: www.aquinonelcuore.it