Paolo Calamandrei, 49 anni, è stato nominato Direttore Generale del Gruppo Cargo Compass di Pisa.

Pisa, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Il manager fiorentino, cresciuto in Accenture e protagonista di alcune delle recenti storie di successo del mondo della moda, dopo le esperienze prima in Rebecca e recentemente in Obag – Full Spot, cambia settore e viene nominato Direttore Generale del Gruppo Cargo Compass, solida ed emergente realtà del settore dei trasporti internazionali.
Calamandrei affiancherà il fondatore Andrea Biasci con la missione di proiettare lo sviluppo internazionale e strategico del gruppo, che già opera in tutto il mondo attraverso la propria rete di agenti e filiali dirette. Oltre 400 addetti nel mondo per il Gruppo, con una forte presenza in Sud America, sud africa ed estremo oriente, è l’azienda con il più alto tasso di crescita del settore trasporti degli ultimi 5 anni.
Una sfida interessante per Calamandrei, da sempre manager dell’innovazione, che si sposta dal settore fashion a quello della logistica, cruciale nello sviluppo estero del nostro paese nei prossimi anni.

www.cargocompassworld.com

Francesca Mariotti
 Maybe (Leggi tutti i comunicati)
Via Giordana 3