L'ultima versione della piattaforma Appian orchestra il cambiamento attraverso l'automazione dei processi basata su AI

"Siamo entusiasti del valore che Process HQ può apportare a Oscar Health nell'automatizzazione dell'analisi dei dati finalizzata ai processi quotidiani del nostro team di assistenza", ha commentato Renee Hayter-Cotter, Product Manager di Oscar Health. "Dall'identificazione di potenziali aree problematiche, all'analisi delle cause principali, fino al monitoraggio dell'efficacia delle nostre contromisure, vediamo molte opportunità di incrementare i profitti grazie a Process HQ". "Siamo...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Process HQ

Gli utenti aziendali necessitano di una migliore visibilità sull'intera gamma di dati e processi aziendali per massimizzare l'efficienza operativa e il processo decisionale strategico. Combinando le più recenti tecnologie di data fabric, process mining, machine learning e AI generativa, Process HQ aiuta a monitorare e migliorare ogni processo aziendale costruito su Appian. Process HQ semplifica la riduzione dei costi, dei rischi e dei ritardi, il perfezionamento della compliance e l'ottenimento di risultati di business migliori, senza dover ricorrere a costose e lunghe attività di raccolta dati. Process HQ include:

Ulteriori miglioramenti dell'IA generativa nell'ultima versione di Appian includono:

"Il Process Mining è stato finora frenato da due problemi: la preparazione manuale dei dati, costosa e spesso soggettiva perché anche i sistemi standard sono stati personalizzati, e poi strumenti limitati per risolvere i colli di bottiglia dei processi scoperti", ha commentato Michael Beckley, CTO e fondatore di Appian. "Process HQ integra Appian Data Fabric per ridurre la preparazione manuale dei dati ed è unificato con l'automazione dei processi Appian, quindi passare dalle informazioni all'azione non è mai stato così facile".

Scopri di più sull'ultima versione della piattaforma Appian.

Appian

Appian è una software company che automatizza i processi aziendali. Grazie alla Appian AI Process Platform è possibile progettare, automatizzare e ottimizzare anche i processi più complessi, in modalità end-to-end. Le organizzazioni più innovative del mondo si affidano ad Appian per migliorare i propri flussi di lavoro, unificare i dati e ottimizzare le operazioni, ottenendo migliori tassi di crescita e offrendo esperienze superiori ai propri clienti. Per ulteriori informazioni visita il sito appian.it.

Segui Appian Italia: LinkedIn e X (Twitter).

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2388608/3008451_DGR_24_2_PR_image_Italian.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom