– I dati che saranno presentati sottolineano l’impegno nel migliorare le terapie a cui vengono sottoposti i pazienti e gli esiti delle loro malattie – – Vari abstract di studi oncologici sponsorizzati da Takeda sono stati accettati per presentazioni: sei all’ASCO 2018 e otto all’EHA 2018 –
CAMBRIDGE, Massachusetts e Osaka, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE: 4502) oggi ha annunciato che sarà presente con un totale di 14 presentazioni di studi oncologici sponsorizzati dall’azienda a due prossimi eventi medici: la 54esima edizione della riunione annuale dell’American Society of Clinical Oncology (ASCO) che si svolgerà dall’1 al 5 giugno a Chicago e la 23esima edizione del Congresso dell’European Hematology Association (EHA) che si svolgerà dal 14 al 17 giugno a Stoccolma.