Sono arrivati in formato ebook Pina e Max!

Da oggi in tutti gli store online la storia d'amore a quattro zampe che vi commuoverà.
Sanremo, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Nato dalla fantasia di una danzatrice, Giuliana Majocchi e una scrittrice, Maria Caterina Prezioso, la favola moderna inizia con un incontro casuale in una calda estate vacanziera. Occhi che si incrociano per non volersi più lasciare. Nasce così una meravigliosa storia d’amore tra Pina e Max, lei toscana, lui romano. Un amore senza regole né confini, fatto di carezze, di baci e di orme lasciate sul bagnasciuga.
Un racconto intimo, che guarda all'oggi, alla natura ed ai sentimenti, con un'attenzione ed una sensibilità unica. Una storia di come di fronte alle possibilità che la vita ci riserva possiamo imparare a scegliere e non aver paura.


Giuliana Majocchi
Danzatrice contemporanea, lavora nell’ambito della sperimentazione. Negli anni ’90 approda al Buto, Danza Giapponese studiando con il fondatore Kazuo Ohno. Il Buto diventa il suo linguaggio.

Maria Caterina Prezioso
Una penna graffiante e a volte lirica, nata con la poesia, spazia dal teatro alla narrativa. Ha collaborato con testate cartacee e on-line. Tra le sue opere ricordiamo La ballata dei giorni della pioggia (2016), Blu Cavolfiore (2013), Cronache binarie (2011), Il Colpo (2008)
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa