Presentato a Napoli il programma delle attività 2018 dell’EPCA European Coaching Professional Association

Lo scorso 23 novembre, all’esito della riunione degli associati dell’EPCA European Coaching Professional Association svoltasi a Napoli, è stato definito il programma delle attività 2018.
Avellino, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) All’ordine del giorno: definizione della mission, vision e valori di EPCA (benessere e centralità della persona, eccellenza, formazione permanente e collaborazione); modalità dell’esame di certificazione per l’accesso all’Associazione, modalità operative dei progetti e tesseramento 2018.
Le attività presentate nel corso della riunione svoltasi a Napoli saranno suddivise in attività nazionali (alla presenza del Direttivo Nazionale) e attività locali (del Coaching Club Campania, presieduto da Barbara Feluca).
Le attività nazionali prevedono due appuntamenti: 25 gennaio “La vendita del coaching” e 5 maggio “La tavola rotonda dei coach”.
Le attività locali si svolgeranno secondo il seguente calendario: 22 marzo “Cambiare le abitudini con il coaching. Lo swish”; 28 aprile “Il linguaggio del coach: pratica con focus sugli sleight of mouth”; 8 giugno “Il linguaggio del coach: focus sul Milton Model”; 15 settembre “Il diario del coach: la gestione del processo di coaching del cliente” e 27 ottobre “La tavola rotonda dei coach: condivisione delle esperienze e delle buone pratiche del coaching”.
Per ulteriori informazioni sull’EPCA è possibile consultare il sito www.assocoach.it.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa