SD-WAN per Office 365: Aryaka Helps società di eLearning, City & Guilds Group, Migliorano il Tempo di Risposta della Applicazione Office 365

La SD-WAN Globale di Aryaka riduce il tempo per gli utenti globali nell'apertura dei file di SharePoint da 10 a 0,05 secondi; le prestazioni di Outlook migliorano di 9 volte in tutto il mondoLONDRA, 19 aprile 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -Aryaka®, fornitore leader mondiale di SD-WAN, annuncia oggi...
London, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

LONDRA, 19 aprile 2018 (GLOBE NEWSWIRE) - Aryaka®, fornitore leader mondiale di SD-WAN, annuncia oggi che la sua tecnologia SD-WAN ha abilitato City & Guilds Group, leader mondiale nel settore delle competenze sul posto di lavoro, e-Learning, e coaching esecutivo, per raggiungere tempi di risposta più veloci dell'applicazione di Office 365 che portano a un aumento della produttività e a una migliore collaborazione tra gli utenti in Europa e Asia-Pacifico.

Con sede a Londra, City & Guilds Group collabora con fornitori di formazione per l'istruzione, governi e grandi aziende per contribuire a formare e supportare le competenze di sostegno allo sviluppo per i datori di lavoro in oltre 100 paesi.

I membri del team della società sono analogamente sparsi in tutto il mondo e soprattutto collaborano utilizzando le applicazioni di Microsoft Office 365, ma molti utenti da remoto avevano problemi per accedere all'istanza del gruppo di Office 365 ospitato a Dublino.  Per esempio, ci potevano volere oltre 37 secondi per aprire un file dall'unità di SharePoint aziendale. Oltre a condurre a un elevato numero di reclami da parte degli utenti, i problemi di prestazioni limitavano l'adozione di Office 365 per i dipendenti a livello globale.

"I nostri utenti a Wellington, Nuova Zelanda, avevano ritardi tra i 10 e i 15 secondi nell'apertura di un documento standard di Microsoft Word,  fatto che ovviamente si ripercuoteva sulla produttività. Sapevamo che questo sarebbe stato un ostacolo per ulteriori collaborazioni e per aiutare a raggiungere i nostri obiettivi di fatturato", ha detto Alan Crawford, CIO di City & Guilds Group. "È importante garantire che i benefici che forniamo attraverso implementazioni delle applicazioni a livello di gruppo siano ugualmente ben accolti in ogni regione geografica che serviamo."

"City & Guilds Group ha cercato di collegarsi ai cloud locali di Microsoft, ma non ha risolto la latenza e i problemi delle prestazioni delle applicazioni per gli utenti nella regione Asia-Pacifico", ha aggiunto Crawford.

Nella ricerca di una risposta, City & Guilds Group ha scelto in ultima analisi,  la SD-WAN globale di Aryaka.   Poiché Aryaka offre SD-WAN come servizio, City & Guilds Group è stata in grado di implementare la soluzione in un'ora.  Gli utenti hanno riscontrato notevoli miglioramenti nelle prestazioni delle applicazioni e improvvisamente sono stati in grado di collaborare su Office 365 in tempo reale.

Alcuni esempi dei miglioramenti della prestazione dell'applicazione sono elencati di seguito:

Office 365
Performance di applicazione

Con infrastruttura Network Legacy Con SD-WAN Globale di Aryaka

Carica file da 10MB a SharePoint

37,31 secondi

12,88 secondi
Apre file di SharePoint da 10MB

9,87 secondi 0,05 secondi
Carica file da 10MB per Microsoft Onedrive

36,72 secondi 12,30 secondi
Invia 10MB come allegato e-mail

23,71 secondi 8,11 secondi
Apre calendario condiviso 5,24 secondi 1,91 secondi

"I nostri colleghi di tutto il mondo sono stati in grado di caricare i propri file di SharePoint tre volte più velocemente, abbiamo sperimentato una riduzione di 200 volte nel tempo per aprire i file di SharePoint da 10MB, e abbiamo visto un miglioramento di 3 volte del tempo impiegato per caricare file da 10MB Microsoft Onedrive", ha proseguito Crawford. "Con Aryaka, i nostri membri del team globale possono ora collaborare senza problemi e sviluppare materiale di apprendimento più veloce per i nostri clienti, fornendo le risorse più attuali e di alta qualità per lo sviluppo dei dipendenti. Guardiamo ad Aryaka come l'unica SD-WAN per Office 365".

"Poiché le aziende continuano a espandersi a livello globale e partecipano ad attività di fusione e acquisizione, durante la migrazione delle applicazioni al cloud, rivolgersi al WAN aziendale è un fattore importante per l'esecuzione dell'attività", dichiara Ashwath Nagaraj, fondatore e CTO di Aryaka. "Con  l'SD-WAN globale di Aryaka, le aziende possono agire rapidamente per capitalizzare le mutevoli esigenze dell'attività in tempo quasi reale, invece di subire i lenti ritardi delle prestazioni delle applicazioni e dell'attuazione dei progetti. Siamo lieti di vedere i risultati che City & Guilds Group è stata in grado di ottenere con la nostra  SD-WAN globale come Servizio".

Secondo il recente Stato di Report di Connettività SD-WAN , il tempo medio di un file da 100 KB nell'attraversare collegamenti Internet dall'Asia alle Americhe può arrivare a 4000 millisecondi. Le aziende che utilizzano una SD-WAN globale basata su una rete privata di cloud-native come quella di Aryaka, raggiungono in media prestazioni delle applicazioni 4,1 volte più veloci e 2,5 volte meno variazioni nei tempi di risposta.

Implementato da più di 800 aziende globali, Aryaka è il fornitore leader a livello mondiale di SD-WAN e ha la soluzione SD-WAN in più rapida crescita del mercato di oggi, offrendo migliori prestazioni per il cloud e applicazioni in sito in tutto il mondo. La SD-WAN globale di Aryaka  è rapidamente diventata l'unica sostituzione MPLS praticabile per le imprese globali che richiedono alternative alle infrastrutture legacy WAN per la distribuzione delle applicazioni mission-critical.

Per ulteriori informazioni su Aryaka, visitare www.aryaka.com.

Informazioni su City & Guilds Group

City & Guilds Group è leader nello sviluppo globale delle competenze. Il gruppo lavora con i fornitori di formazione per l'istruzione, i datori di lavoro e i governi di più di 100 paesi in tutto il mondo per aiutare le persone, le imprese e le economie a crescere modellando sistemi di competenze e sostenendo lo sviluppo delle competenze. Il Gruppo è costituito da  City & Guilds, ILM, Kineo, The Oxford Group, Digitalme, e3Learning e Gen2.

Per ulteriori informazioni, visitare www.cityandguildsgroup.com.

Informazioni su Aryaka

Aryaka trasforma il modo in cui le imprese globali si collegano a siti e utenti di tutto il mondo, e utilizza   applicazioni mission-critical a supporto delle moderne esigenze di esecuzione commeciale. La SD-WAN globale di Aryaka combina una rete privata appositamente costruita, SD-WAN, ottimizzazione e tecniche di accelerazione, connettività a piattaforme cloud e visibilità della rete in un'unica soluzione fornita come un servizio.

Per saperne di più, visitare www.aryaka.comSeguici su TwitterFacebookYouTube and LinkedIn.

Contatti Media Aryaka
Shehzad Karkhanawala
Direttore Marketing
Aryaka