MARLU’ GIOIELLI LANCIA “BE WOMAN”: ESSERE DONNA TUTTO L’ANNO

Oltre l’8 marzo, una collezione continuativa che festeggia la donna tutto l’anno: BE WOMAN, tributo alla centralità della figura femminile firmato Marlù. Non a caso il brand di San Marino è stato fondato nel 2001 da Marta, Monica e Morena; tre sorelle che oltre a essere imprenditrici di successo, sono madri e mogli.
San Marino, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

IL CERCHIO DELLA VITA

Be Wowan è una linea di bracciali, collane, anelli e orecchini sempre personalizzati dall’incisione “Be Woman”. I monili sono caratterizzati da ciondoli circolari; figura geometrica senza spigoli, dolce come il gentil sesso, e simbolica del “cerchio/ciclo” completo della vita.

Ogni “pendant” è diviso in due esatte metà: oro/ acciaio e smalto nero: segni della par condicio in assoluta armonia. Non è tutto.

LA DONNA REGINA DELLO SPAZIO

La collezione è arricchita da collarini rigidi sempre in acciaio e inserti neri, visti nella serie tv di Sky, “Inhumans”, indosso alla regina Medusa. Una proiezione della donna sovrana anche dello spazio.

“Festeggiare solo ‘ 8 marzo- dicono le sorelle Marlù- ci è sempre sembrato un po’ riduttivo. Tutte le donne meriterebbero un riconoscimento ogni giorno, per essersi divise tra lavoro e famiglia”.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
carlo bozzo
 ufficio stampa bartolini (Leggi tutti i comunicati)
via del tiglio 16
47853 Coriano Italia
carlobozzo@hotmail.com
3355778445
Le barbarie dimenticate: in Libia le aste di esseri umani, torna la tratta degli schiavi  -  A Tripoli è possibile comprare persone per pochi soldi. Aste di esseri umani, come all'epoca della tratta degli schiavi che, secondo la CNN, avvengono in Libia. Lo riprova un reportage dove si vedono due ragazzi che vengono venduti dai trafficanti. "800…
La prima sperimentazione su esseri umani dimostra l'efficacia di un nuovo approccio immunoterapeutico alla resistenza agli antibiotici  -  SAB Biotherapeutics (SAB) , società impegnata nello sviluppo clinico di prodotti biofarmaceutici, ha annunciato che la sua prima sperimentazione su esseri umani ha dimostrato l'efficacia di un nuovo approccio…
Gore annuncia il primo utilizzo su esseri umani dello stent graft toracico conformabile GORE® TAG® con sistema ACTIVE CONTROL per TEVAR  -  W.L. Gore & Associates, Inc. (Gore) ha annunciato in data odierna il primo impianto su paziente dello stent graft toracico conformabile GORE® TAG® con sistema ACTIVE CONTROL, che ha ottenuto la marcatura CE…
Venezia, Marlù Gioielli e l’anteprima della mostra di Adolfo Franzò “SHUT. CLOSE YOUR EYES”  -  È Casa Pegaso, sede operativa dell’Università Telematica Pegaso, dove in questi giorni si stanno svolgendo Masterclass con i professionisti di settore, eventi e conferenze stampa, a accogliere oggi (venerdì 1 settembre) l’anteprima veneziana della mostra…
Marlù e Cine@donna, una rosa per la regine delle rose  -  È un omaggio, un dono floreale a tutte le protagoniste “rosa”, del cinema italiano e internazionale, per quattro giorni (27, 28, 29, 30, giugno), pronte a sfilare sul red carpet di “Cine@donna”, la rassegna realizzata per il secondo anno consecutivo da “Giometti Cinema” al Cinepalace di Riccione.…
Loading....