MARLU’ GIOIELLI LANCIA “BE WOMAN”: ESSERE DONNA TUTTO L’ANNO

Oltre l’8 marzo, una collezione continuativa che festeggia la donna tutto l’anno: BE WOMAN, tributo alla centralità della figura femminile firmato Marlù. Non a caso il brand di San Marino è stato fondato nel 2001 da Marta, Monica e Morena; tre sorelle che oltre a essere imprenditrici di successo, sono madri e mogli.
San Marino, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

IL CERCHIO DELLA VITA

Be Wowan è una linea di bracciali, collane, anelli e orecchini sempre personalizzati dall’incisione “Be Woman”. I monili sono caratterizzati da ciondoli circolari; figura geometrica senza spigoli, dolce come il gentil sesso, e simbolica del “cerchio/ciclo” completo della vita.

Ogni “pendant” è diviso in due esatte metà: oro/ acciaio e smalto nero: segni della par condicio in assoluta armonia. Non è tutto.

LA DONNA REGINA DELLO SPAZIO

La collezione è arricchita da collarini rigidi sempre in acciaio e inserti neri, visti nella serie tv di Sky, “Inhumans”, indosso alla regina Medusa. Una proiezione della donna sovrana anche dello spazio.

“Festeggiare solo ‘ 8 marzo- dicono le sorelle Marlù- ci è sempre sembrato un po’ riduttivo. Tutte le donne meriterebbero un riconoscimento ogni giorno, per essersi divise tra lavoro e famiglia”.
carlo bozzo
 ufficio stampa bartolini (Leggi tutti i comunicati)
via del tiglio 16
47853 Coriano Italia