Imminente il lancio sui mercati europei del gioco di ruolo per dispositivi mobili "King’s Raid"

È ufficiale: questo mese il gioco di ruolo per dispositivi mobili "King’s Raid", lanciato a febbraio in Corea, Nord America e Sud-est Asiatico, verrà lanciato sui mercati europei (Google Play e Apple App Store).
http://www.businesswire.it/portal/site/it/
SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

È ufficiale: questo mese il gioco di ruolo per dispositivi mobili "King’s Raid", lanciato a febbraio in Corea, Nord America e Sud-est Asiatico, verrà lanciato sui mercati europei (Google Play e Apple App Store).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20170922005012/it/

Mobile RPG King’s Raid is officially launching in European Markets (Google Play and Apple App Store) ...

Mobile RPG King’s Raid is officially launching in European Markets (Google Play and Apple App Store). It is a Character Collection mobile RPG game full of charming characters and high-end graphics. It includes real-time PvP and large scale Raid content. King’s Raid was launched in February in Korea, North America, and SEA. King’s Raid developed by Vespa Interactive went viral and became a hot Mobile RPG even with limited marketing and lack of brand recognition. As it slowly made the charts in Popularity and Grossing Sales in both markets, it succeeded in reaching the Top 5 in both major App markets in Korea within a month. (Graphic: Business Wire)

"King’s Raid" è un gioco di ruolo che rispecchia perfettamente la propria categoria: vanta una grafica da alta risoluzione e numerosi personaggi affascinanti, tutti da collezionare. Sviluppo e assistenza a cura di Vespa Interactive, uno sfidante ambizioso nel settore dello sviluppo dei giochi.

Nel mercato dei giochi di ruolo operano numerosi produttori importanti, tra cui Netmarble, NEXON e NCSOFT. Si tratta inoltre di uno dei settori più competitivi del mercato coreano dedicato alle applicazioni per dispositivi mobili.

Tuttavia "King's Raid" di Vespa Interactive è diventato virale nonché uno dei giochi di ruolo per dispositivi mobili più gettonati, nonostante le limitate attività di marketing e la scarsa riconoscibilità del brand. Dopo aver lentamente scalato le classifiche di popolarità e di vendite in entrambi i mercati, nel giro di un mese il gioco ha raggiunto la Top 5 e i due maggiori app market coreani.

Attualmente "King’s Raid" supporta le lingue Inglese e Coreano, e al lancio in Europa supporterà anche le lingue Tedesco, Francese e Russo. Per il futuro è in programma il supporto alle lingue Spagnolo e Portoghese.

Una storia su vasta scala e una grafica raffinata

King’s Raid racconta la storia di Kasel, l'eroe scelto dalla Sacra Spada Aea, e dei suoi compagni. La storia si compone di vari capitoli, il cui completamento risulterà naturale man mano che si procede con il gioco.

Ogni capitolo è suddiviso in vari livelli correlati allo scenario. Quando si gioca un determinato livello per la prima volta, verranno mostrati dei filmati. Oltre alla trama principale sono disponibili anche storie secondarie dedicate agli Eroi.

Sviluppato su Unity 3D, "King’s Raid" è un gioco di alta qualità con una vasta mappa del mondo combinata con scene di battaglia spettacolari. Draghi giganti e mostri minacciosi arrichiscono lo scenario, mentre gli Eroi vantano un sistema di combattimento fluido ed espressioni facciali fedeli alla realtà.

PvP in tempo reale e raid su vasta scala

La storia principale di "King’s Raid" offre PvP in tempo reale e raid. A differenza della maggior parte degli altri giochi di ruolo per dispositivi mobili che non offrono PvP in tempo reale, "King's Raid" consente ai giocatori di creare un mazzo con 4 eroi per combattere contro un altro giocatore: le caratteristiche strategiche principali sono l'uso di combinazioni di eroi, il calcolo dei tempi giusti e la gestione dell'equipaggiamento.

I raid sono missioni cooperative in cui 2-3 utenti dovranno collaborare per eliminare i Draghi o altri boss pericolosi, con un'escalation di azione e strategia davvero sensazionale.

Aggiornamenti infiniti con storie e sistemi tutti nuovi

Vespa Interactive è uno sviluppatore orientato al divertimento sotto ogni aspetto, e coglierà ogni opportunità di aggiornare "King’s Raid".

Vespa Interactive continua a ricevere feedback dai clienti per i propri aggiornamenti: eliminazione di bug vari, miglioramento dell'esperienza di gioco, aggiunta di nuovi personaggi e costumi, introduzione di nuovi Boss Raid Mondiali e altri contenuti su vasta scala. Vespa Interactive prevede di rilasciare nuovi eventi e contenuti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Vespa Interactive
Hugo Shin, +82-70-4015-7789
press@vespainteractive.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Plarium e Fox Interactive lanciano “Rio: Match-3 Party” per dispositivi mobili Plarium e Fox Interactive lanciano “Rio: Match-3 Party” per dispositivi mobili  -  Plarium, società impegnata nello sviluppo di giochi per dispositivi mobili, sociali e online con più di 250 milioni di utenti a livello mondiale, ha annunciato oggi, in collaborazione con Fox Interactive, il lancio del suo ultimissimo gioco Match 3 AAA Rio: Match-3…
Plarium Global lancia ‘Terminator Genisys: Future War’ su dispositivi mobili Plarium Global lancia ‘Terminator Genisys: Future War’ su dispositivi mobili  -  Plarium, società impegnata nello sviluppo di giochi per dispositivi mobili, sociali e online con più di 250 milioni di utenti a livello mondiale, ha annunciato oggi il lancio di Terminator Genisys: Future War™ per dispositivi mobili iOS e Android. Il gioco strategico…
OT ed ERCOM si alleano per il lancio di Cryptosmart SIM-powered, l'eccellenza nella crittografia per le comunicazioni mobili dedicata ai dispositivi SAMSUNG di largo consumo OT ed ERCOM si alleano per il lancio di Cryptosmart SIM-powered, l'eccellenza nella crittografia per le comunicazioni mobili dedicata ai dispositivi SAMSUNG di largo consumo  -  Oberthur Technologies (OT), fornitore leader di prodotti, servizi e soluzioni software integrati per la sicurezza, ha oggi annunciato il lancio della partnership…
Con il lancio sul mercato italiano, boon con Apple Pay continua a espandersi in Europa  -  boon è la prima soluzione completamente digitale per i pagamenti effettuati con dispositivi mobili a offrire Apple Pay, indipendentemente da banche e operatori di telefonia mobile; sviluppata da Wirecard, una delle primarie società nel settore della gestione dei…
Il Lessico giuridico in 3 lingue anche come app per dispositivi mobili e PC Il Lessico giuridico in 3 lingue anche come app per dispositivi mobili e PC  -  Recentemente Edigeo, società di realizzazioni editoriali attiva dal 1983, ha pubblicato l'app Lessico giuridico in 3 lingue per le piattaforme Android, iOS e Windows 10 /Desktop e Mobile). L’app Lessico giuridico in 3 lingue di Alfredo Snozzi è il primo dizionario…
Loading....