Stile in spiaggia a Fino Beach, Cala Sassari

Con l'inizio della Stagione 2024 imminente, Fino Beach, a Cala Sassari - Golfo Aranci promette un'estate di relax e divertimento, combinando un'atmosfera informale con servizi di alta qualità e intrattenimento
brescia , (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Con l'inizio della Stagione 2024 imminente, Fino Beach, a Cala Sassari - Golfo Aranci promette un'estate di relax e divertimento, combinando un'atmosfera informale con servizi di alta qualità e intrattenimento. Tra le novità di quest'anno spiccano le cene spettacolo sotto le stelle e gli ormai celebri aperitivi tematici, come la Domenica Spaghetti Cocktail e il Venerdì Jungle Fever.

A metà strada tra Porto Cervo e Porto Rotondo, Fino Beach è uno dei luoghi più all'avanguardia e divertenti del Nord Sardegna. Il suo concept, "beach entertainment", permette ai clienti di godersi spiaggia, buon cibo e tanta musica dal giorno alla notte, tutto in un unico posto. Una location mozzafiato, originale e ben organizzata, che con il tempo è diventata una delle perle più belle di Golfo Aranci.

Al Fino Beach ci si rilassa sulle comode sdraio o sui lettoni nell'area privè, si sorseggia un cocktail al bar. Si può anche gustare il pranzo tra cucina mediterranea o nippo-brasiliana,  dopo essersi goduti l'aperitivo al tramonto. E tutto in riva al mare… La proposta cambia, adattandosi ai gusti ed al budget di ognuno, con un servizio sempre attento. Lo stile è quello di Formentera ed Ibiza? Certo. Ma è anche decisamente Made in Italy.

Il programma artistico, curato da Nello Simioli, è ricco di eventi, party a tema, ospiti dello show business e molto altro. In console come DJ resident c'è Dj Gass, apprezzato dal pubblico per la sua abilità nel coinvolgere il pubblico con sonorità sempre diverse.

Ogni giorno, l'aperitivo al tramonto regala emozioni uniche; il format domenicale Spaghetti Cocktail, ideato dall'art director, è molto apprezzato dai vacanzieri. Il pubblico ha subito amato l'idea di vivere l'eccellenza del Made in Italy, con show cooking e spaghetti pomodoro e basilico offerti a chi ordina un cocktail. Un mix di buon cibo e musica italiana, con performance live di Carlo Addis e altre band seguitissime del Nord Sardegna.

Il venerdì, invece, al Fino Beach Cala Sassari si vive l'atmosfera unica di Jungle Fever.

E' un aperitivo che mescola afro house, tribale e suoni asiatici in un'esperienza emozionale unica, dimostrando la grande capacità innovativa e organizzativa del gruppo guidato da Claudio Finetti, Luca Becchetti e Marco Mainardi.

Per concludere la giornata in bellezza, ogni sera Fino Beach offre la "cena spettacolo sotto le stelle", con il live-piano di Mapo, habitué dei salotti romani più esclusivi. Un viaggio gastronomico attraverso le eccellenze italiane e internazionali, in collaborazione con prestigiose case vinicole e produttori alimentari di nicchia, il tutto animato da spettacoli teatrali, visual e animazioni.

L'estate al Fino Beach a Cala Sassari si preannuncia veramente infuocata. Non perdersela per nessun motivo al mondo sembra un'ottima idea.

Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
via R. Argentina
25124 Brescia