Soraa mostra cosa veramente significa luminosità al Light + Building 2016

Ilnobel Prof. Shuji Nakamura e l'azienda presentano apparecchi d’illuminazione per ambienti, le lampade senza sfarfallio MR16 Flicker Free™, le lampade AR111 a 4 gradi e nuovi accessori per il sistema SNAP L’azienda dà una dimostrazione della tecnologia di simulazione della luce solare naturale
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Unitamente a Soraa, l’azienda di cui è stato co-fondatore e leader mondiale nello sviluppo della tecnologia del LED GaN on GaN™, il nobel Prof. Shuji Nakamura presenterà autentici progressi realizzati nella tecnologia degli impianti d’illuminazione al Light + Building, che si svolgerà dal 13 al 18 marzo in Germania, nel Frankfurt Fair and Exhibition Centre.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160310005733/it/

Soraa mostra cosa veramente significa luminosità al Light + Building 2016

Soraa's new Flicker Free MR16 LED lamp eliminates the problem of stroboscopic effect, or "invisible flicker", that plagues other companies' MR16 LED lamps. (Photo: Business Wire)

Soraa introdurrà apparecchi d’illuminazione per ambienti che emettono luce uniforme e non abbagliante – i primi del loro genere nel settore – pensati per applicazioni d’illuminazione generale negli uffici, in presidi ospedalieri e in spazi per la vendita al dettaglio.