22 febbraio 2017: le dinamiche innovative dei mercati al centro dell’evento Icat ComMeet

I trend di consumo, l’innovazione di prodotto, della distribuzione e della comunicazione con particolare riferimento al settore del food & beverage, sono i temi scelti per il prossimo evento promosso da Icat ComMeet, la divisione dell’agenzia Gruppo icat dedicata alla formazione delle figure chiave che si occupano di marketing e comunicazione come imprenditori, manager e professionisti.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) I trend di consumo, l’innovazione di prodotto, della distribuzione e della comunicazione con particolare riferimento al settore del food & beverage, sono i temi scelti per il prossimo evento promosso da Icat ComMeet, la divisione dell’agenzia Gruppo icat dedicata alla formazione delle figure chiave che si occupano di marketing e comunicazione come imprenditori, manager e professionisti.

Come fanno oggi le imprese a orientarsi e a rimanere competitive sul mercato in un mondo dove cambiano velocemente valori, cultura e comportamenti? Attraverso un continuo processo di innovazione, che coinvolge tutti gli asset aziendali: dai prodotti alla distribuzione, dall’identità di marca alla comunicazione.

In modo particolare, il mondo del food & beverage è caratterizzato da un forte dinamismo che incide prepotentemente nell’innovazione di marketing. Questo cambiamento proviene dall’esigenza di adattarsi ai continui nuovi “bisogni e stili di vita” del cliente. In tutto ciò può giocare un ruolo fondamentale la comunicazione, che modulandosi su questo continuo dinamismo e cambiando i contenuti del linguaggio, diventa il trait d'union fra il produttore e il consumatore finale.
22 febbraio 2017: le dinamiche innovative dei mercati al centro dell’evento Icat ComMeet

Su questi temi, all’evento del 22 febbraio presso l’Hotel Sheraton di Padova, si confronteranno tre professionisti con una lunga esperienza nel mondo del food & beverage internazionale. Intervengono:
• Antonio Cellie, Consigliere Delegato del Gruppo Segea (Gazzetta di Parma, Radio&TV Parma), AD delle Fiere di Parma e AD del Centro Agroalimentare di Parma.
• Alessandro Angelon, Amministratore Delegato di Forno d’Asolo e di Bevande Futuriste, è stato per sei anni AD in Red Bull Italia e in Pago succhi di frutta.
• Chiara Rossetto, Amministratore Delegato Molino Rossetto.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi attraverso il link: https://www.commeet.it/it/corsi-eventi/Le-dinamiche-innovative-dei-mercati


Programma
Registrazione 17:00
Introduzione: Albino Ponchio 17:20 - 17:30
1° intervento: Antonio Cellie 17:30 - 18:30
Break 18:30 - 18:45
2° intervento: Alessandro Angelon 18:45 - 19:30
3° intervento: Chiara Rossetto 19:30 - 20:15
Dibattito 20:15 - 20:30

www.commeet.it

Four Points by Sheraton, Hotel & Centro Congressi
Corso Argentina 5, 35129 Padova (Uscita Padova Est)

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Gruppo Icat
 Gruppo Icat (Leggi tutti i comunicati)
Corso Stati Uniti 1/77
35127 Padova Italia
ufficiostampa@gruppoicat.com
Gruppo icat lancia Icat ComMeet, la nuova divisione dedicata alla cultura della comunicazione Gruppo icat lancia Icat ComMeet, la nuova divisione dedicata alla cultura della comunicazione  -  Rispondere all’esigenza sempre più forte delle imprese e degli operatori del settore di migliorare e accrescere le proprie conoscenze e competenze. È questo l’obiettivo della nuova divisione di Gruppo icat, che si propone come promotore e driver di una…
Lo Storytelling protagonista dell’evento Icat ComMeet di novembre Lo Storytelling protagonista dell’evento Icat ComMeet di novembre  -  Continua a Padova la serie di appuntamenti sulla cultura della comunicazione proposti da Icat ComMeet, la divisione dell’agenzia Gruppo icat dedicata all’aggiornamento delle figure chiave che si occupano di marketing e comunicazione come imprenditori, manager e professionisti. Il 7…
SCORTESE di Bevande Futuriste: la magia dell’arte botanica rivive con lo storytelling di Gruppo icat SCORTESE di Bevande Futuriste: la magia dell’arte botanica rivive con lo storytelling di Gruppo icat  -  1920. Venezia. Da qui parte il viaggio del botanico Eduardo Soranzo. Destinazione Parigi. Un tragitto sul celebre Orient Express ricco di emozioni, sensazioni, scoperte, amori. La vita trabocca, in questa esperienza, e il viaggiatore appunta ogni…
Mokarabia sceglie Gruppo icat per il nuovo posizionamento strategico Mokarabia sceglie Gruppo icat per il nuovo posizionamento strategico  -  Un’icona del Made in Italy entra nel portafoglio clienti di Gruppo icat. All’agenzia, infatti, Mokarabia ha affidato un importante progetto di rilancio del proprio marchio, che comprende il completo riposizionamento del brand. L’obiettivo è riportare l’azienda al centro della…
Claudio Capovilla, presidente di Gruppo icat, entra nel CdA di Fondazione Pubblicità Progresso Claudio Capovilla, presidente di Gruppo icat, entra nel CdA di Fondazione Pubblicità Progresso  -  Nuova nomina per il presidente di Gruppo icat, Claudio Capovilla, che entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Pubblicità Progresso come rappresentante di Unicom. Capovilla ha una lunga esperienza all’interno delle associazioni e…
Loading....