Invito per gli straordinari eventi d’autunno a Busan

Busan Metropolitan City ha reso noto che il 21° Busan International Film Festival e G-STAR 2016 si terranno a Busan in autunno.
BUSAN, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Busan Metropolitan City ha reso noto che il 21° Busan International Film Festival e G-STAR 2016 si terranno a Busan in autunno.

Il 21° Busan International Film Festival, il più imponente festival asiatico del cinema, avrà luogo dal 6 al 15 ottobre 2016. Gli amanti del cinema potranno godersi nelle numerose sale cinematografiche di Busan, tra cui il Busan Cinema Center, ben 301 film di vario genere prodotti in 69 diversi Paesi del mondo.

Il festival di quest’anno propone una nuova visione per il futuro, facendo un ulteriore passo in avanti con i due speciali programmi in evidenza: “And Film Goes on: Abbas Kiarostami Retrospective” che commemora Abbas Kiarostami, regista asiatico dell’Anno 2016, deceduto lo scorso anno, e “Cali Group: Root of Colombian Cinema”, che mette in luce i film colombiani i quali hanno recentemente attirato l’attenzione di tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Busan Metropolitan City
Changbae Shin, +82-51-888-1351
esmccoy@korea.kr

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161006005669/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Il Busan Motor Show 2016 diventa un vero e proprio festival nazionale dell’automobile Il Busan Motor Show 2016 diventa un vero e proprio festival nazionale dell’automobile  -  Prevista per il 2 giugno (giovedì) l’apertura delle porte alla stampa del Busan International Motor Show 2016, che si protrarrà per 11 giorni fino al 12 giugno (domenica) presso Bexco, nel distretto di Haewundae (Busan), dedicato quest’anno alla tematica “Future…
L'edizione del 2016 della fiera globale dedicata al settore dei videogiochi G-STAR sarà la più grande che sia mai stata tenuta L'edizione del 2016 della fiera globale dedicata al settore dei videogiochi G-STAR sarà la più grande che sia mai stata tenuta  -  Il Comitato organizzativo di G-STAR (Presieduto da Martin Kwanho Choi e denominato Comitato organizzativo nel seguito) ha tenuto una conferenza stampa la mattina del 23 settembre a Seul per fornire un aggiornamento sulla…
Le novità per l’autunno/inverno 2016 di Fjällräven Le novità per l’autunno/inverno 2016 di Fjällräven  -  L’estate lascia spazio all’autunno, poi all’inverno… e molte persone si chiudono in casa. Noi di Fjällräven siamo fortemente convinti che la natura e la vita all’aria aperta siano in grado di ricaricare le batterie. Ci piacerebbe che a un numero sempre maggiore di persone venga voglia di uscire…
Helly Hansen presenta in anteprima all’ISPO di Monaco la sua collezione autunno inverno 2016 Helly Hansen presenta in anteprima all’ISPO di Monaco la sua collezione autunno inverno 2016  -  Oslo, Norvegia (Autunno/Inverno 2016) – Chiamata come il dio norvegese della neve, la collezione Ullr di Helly Hansen è fatta appositamente per tenere asciutti protetti e nel comfort gli sciatori freeride professionisti in tutti gli ambienti alpini e nelle…
Collezione uomo Belstaff Autunno/Inverno 2016: 'Heading North'  -  La collezione è stata progettata tenendo a mente le necessità di protezione, mobilità e adattabilità, fondendo la tradizione dello stile classico di Belstaff con materiali, tecniche e funzionalità innovative per garantire un comfort e un calore senza…
Loading....