Museo Ferrari a Maranello: Patrizia Poli esporrà in occasione della mostra organizzata da Spoleto Arte

È ormai prossima la mostra "Creatività Vincente" allestita all'interno del rinomato Museo Ferrari a Maranello, in via Dino Ferrari 43, che vede tra gli artisti in esposizione la pittrice Patrizia Poli.
maranello (MO), (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) L'evento è fissato per sabato 17 ottobre 2015 e nella stessa data è previsto lo svolgimento del workshop "Storie di successo" a cui prendono parte personaggi noti, tra cui Vittorio Sgarbi, Katia Ricciarelli, Francesco Alberoni, Arrigo Cipriani, Luca Badoer. A moderare il dibattito sarà Alessandro Banfi, giornalista e direttore del Tgcom24. La direzione organizzativa è del manager della cultura Salvo Nugnes.

Nel descrivere la ricerca stilistica della Poli viene dichiarato: "Il filo conduttore della pittura è il variegato e multiforme mondo della figurazione, proposta in chiave moderna. La Poli riesce a costruire un proprio linguaggio dominato da una forte autonomia, ad essere originale e capace di acquisire una poetica indipendente e sempre guidata dall'impronta originale, che induce chi guarda a non perdere mai di vista la visione globale più ampia e a cogliere l'ampiezza della suggestione".
Ufficio Stampa