IL PROGETTO TORTELLINO ONLINE - ECOMMERCE PASTA FRESCA AL MATTARELLO

Campagna di crowdfunding e-commerce pasta fresca al mattarello. Da Bologna a tutta l’Italia i veri tortellini fatti a mano con la sfoglia tirata al mattarello come da tradizione
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) E’ online sulla piattaforma di crowdfunding Produzioni dal basso http://sostieni.link/20342 la campagna di raccolta fondi per finanziare la nascita dell’e-commerce della pasta fresca fatta esclusivamente a mano e con sfoglia tirata al mattarello dalle sfogline.

Tortellino online vuole portare direttamente a casa dei buongustai di tutta Italia la pasta fresca tradizionale di Bologna. Al cliente verrà consegnato lo stesso prodotto che potete trovare abitualmente nei negozi di alimentari della nostra città: nessun confezionamento in plastica o sottovuoto, un prodotto veramente fresco senza nessuna pastorizzazione o trattato con prodotti chimici.

«A lungo ho sognato di portare la nostra pasta in tutta Italia – ha sottolineato Paolo Canossa, titolare della Food valley Srl e ideatore del progetto – e sono sicuro che sarà un grande successo»

L’ARTE DELLE SFOGLINE
Tirare la sfoglia al mattarello é una vera e propria arte che deve essere mantenuta, sostenuta e fatta conoscere il più possibile oltre i confini dell’Emilia-Romagna.

Il sostegno alla nascita di questo e-commerce significa anche far conoscere questa magnifica professione legata in maniera indissolubile al passato e alle tradizioni familiari della zona

L’AZIENDA
La Food valley Srl, con il sito istituzionale www.lapastadibologna.com, si occupa di vendita di pasta fresca al mattarello a ristoranti, gastronomie e catering in tutta Italia.

Organizza inoltre corsi, eventi e laboratori sempre legati al mondo della pasta fresca al mattarello.

COS’E’ il CROWDFUNDING
Crowdfunding é il finanziamento a progetti/iniziative da parte di un gruppo di persone interessate a sostenerli perché ritenuti meritevoli ed interessanti.
Paolo Canossa
Food valley srl
Via del Tonale 13
40062 Molinella (Bologna) Italia