LAZIO, CARAMANICA(RA): “INDIGNATI PER GESTO RUBERTI CONTRO ANIMALISTI. ZINGARETTI LO LICENZI”

Roma , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) “Siamo profondamente basiti e indignati per il comportamento di Albino Ruberti, capo di gabinetto del presidente della Regione Lazio profumatamente pagato con soldi pubblici, che - come immortala un video sul web – ha strappato i manifesti dalle mani degli animalisti in protesta e avrebbe usato anche le mani contro i manifestanti, durante la manifestazione Pd “Piazza Grande”. Un comportamento fuori luogo, illogico, intimidatorio, perpetrato da un uomo che ricopre un incarico di così elevato profilo. Sollecitiamo il presidente Zingaretti a prendere posizione sull'accaduto e a valutare seriamente la possibilità di sollevare Ruberti dalla posizione di capo di gabinetto. Se questa è la sensibilità della Regione Lazio verso le istanze animaliste, allora siamo messi davvero male”.
Così, in una nota, il segretario nazionale del partito politico Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr