TA Associates annuncia un investimento in Aicent, Inc.

TA Associates, una delle principali società globali di private equity, oggi ha annunciato di aver effettuato un importante investimento su Aicent, Inc., uno dei principali fornitori di soluzioni di data network, messaggistica e roaming per gli operatori internazionali di reti di telecomunicazioni. I termini dell'investimento non sono stati divulgati.
BOSTON e SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Con oltre 180 clienti operatori di telecomunicazioni in oltre 120 nazioni, Aicent fornisce una piattaforma di soluzioni per l'invio di dati, internazionalmente e su reti diverse, agli operatori di reti mobili che sono al servizio di oltre tre miliardi di utenti in tutto il mondo. I suoi servizi consentono agli utenti di telefonia mobile di scaricare facilmente dati e mandare e ricevere messaggi SMS (Short Message Service) o MMS (Multimedia Message Services) su diverse reti mobili in tutto il mondo.