Star Dust Italia festeggia 35 anni di attività

Dal 19 al 21 ottobre all’Hotel Selene di Pomezia con l’evento Leadership Coral Academy
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società) Star Dust Italia, fondata nel 1983 da James Frank Bohannon, Larry Lee Bohannon e Maurizio Urzia e specializzata nella produzione di cosmetici e complementi alimentari a base naturale, festeggia i 35 anni di attività.
Per questa occasione Star Dust ha organizzato l’evento “Leadership Coral Academy”, che si terrà presso l’Hotel Selene di Pomezia dal 19 al 21 ottobre. Un’opportunità imperdibile per gli oltre 350 rappresentanti che, nei tre giorni di kermesse, conosceranno le ultime novità in campo dermatologico, cosmetologico e nutrizionale, dibattute dai maggiori esperti con cui l’azienda collabora costantemente. Il noto dermatologo Prof. Santo Raffaele Mercuri, il Dr. Carlo Sucapane, Direttore Tecnico di Star Dust, il Prof. Antonio Senni, biologo nutrizionista e lo Chef Renato Bernardi, introdurranno i temi legati alle innovazioni nei rispettivi settori.
Nozze di Corallo e Zaffiro: un programma ricco di eventi, ospiti e intrattenimento
Il blu e il rosso saranno il tema della serata del 19 ottobre che si concluderà in un clima conviviale con l’esibizione della band “Lallo e i fusi Orari”, mentre sabato 20 ottobre ad allietare gli ospiti durante la Cena di gala ci sarà DALISE, ospite d’eccezione dal programma “The Voice of Italy”.
In un mercato sempre più competitivo Star Dust si differenzia per la qualità dei prodotti, l’attenzione e la formazione dei propri leader, affinché trasmettano competenze e valori ai loro clienti.