Masseria Montalbano, investire nella formazione continua del personale è l'unica garanzia di qualità.

Si è appena concluso il corso di formazione in Programmazione Neuro Linguistica ideato e strutturato per lo staff di Masseria Montalbano dall'Ente Ikos Age Form. La direzione di Masseria Montalbano investe costantemente nella formazione e crede che una grande parte del valore aziendale venga dalle persone che ne fanno parte, dalle loro competenze, dalle loro esperienze e dalla loro motivazione. Un percorso che risponde all'obiettivo di qualità, innovazione ed eccellenza per Masseria Montalbano
Ostuni (BR), (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Il corso nasce con l'obiettivo di fornire strumenti per il miglioramento dell'efficienza della comunicazione interna e della relazione empatica con il cliente. L'approfondimento di modelli e tecniche di comunicazione consente allo staff di vivere meglio la dimensione aziendale, i rapporti familiari e sociali.

Sei giorni di formazione intensa, esercizi pratici, role-play, simulazioni e ascolto hanno permesso di affinare le abilità di tutto lo staff, indirizzandole verso l'obiettivo comune di creare empatia perché "Il Fascino è l'essenza della Relazione".

L'intenso percorso è stato condotto abilmente dalla staff dell'IKOS di Bari Dott.ssa Poggiolini D. (Presidente), dalla Dott.ssa Pilò F. (Direttore Organizzativo) e dalla Dott.ssa Lafasciano F. (HR Manager).

Il corso ha riscosso grande apprezzamento dallo staff e dalla direzione di Masseria Montalbano che continuerà anche in futuro ad investire nella formazione e comunicazione strategica.

- Ufficio Comunicazione e Marketing - www.masseriamontalbano.it
Ufficio Comunicazione e Marketing
Masseria Montalbano
S.S. 16 km 871,800