Luxoft HALO, la nuova idea di mobilità condivisa, propone una rivoluzionaria esperienza digitale di fascia consumer a bordo del veicolo

Luxoft, una società di DXC Technology (NYSE: DXC), in collaborazione con LG Electronics, Amazon e Mapbox, oggi ha presentato Luxoft HALO, l'ultima idea dell'azienda in materia di mobilità condivisa, che offre una rivoluzionaria esperienza digitale di fascia consumer a bordo dei veicoli. Luxoft HALO sarà lanciato ufficialmente al salone CES ® 2020, che si svolgerà a Las Vegas, NV, dal 7 al 10 gennaio 2020. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato…
ZUG, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Luxoft, una società di DXC Technology (NYSE: DXC), in collaborazione con LG Electronics, Amazon e Mapbox, oggi ha presentato Luxoft HALO, l'ultima idea dell'azienda in materia di mobilità condivisa, che offre una rivoluzionaria esperienza digitale di fascia consumer a bordo dei veicoli. Luxoft HALO sarà lanciato ufficialmente al salone CES® 2020, che si svolgerà a Las Vegas, NV, dal 7 al 10 gennaio 2020.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200102005375/it/

Luxoft HALO, featuring a revolutionary digital, consumer-grade in-vehicle experience. Image courtesy of Luxoft.

A casa i consumatori sono alla ricerca di esperienze digitali semplici, comode e accessibili in qualsiasi momento, in una vasta gamma di dispositivi. E vogliono accedere in misura sempre maggiore ai contenuti e ai servizi preferiti anche a bordo dei veicoli e durante gli spostamenti.