50 Best pubblica il suo primo e-cookbook con le ricette dei migliori chef e baristi al mondo a supporto del settore dell'ospitalità globale

    Il libro di cucina contiene 50 ricette uniche da un numero equo di chef donne e uomini presenti nelle ultime classifiche 50 Best, oltre a 25 abbinamenti di cocktail di bartender de The World's 50 Best Bars. Il risultato è una raccolta di creazioni culinarie semplici e squisite, daTokyoaSan Francisco, suddivisa nelle categorie: vegetariano, pesce e frutti di mare, carne e dessert. Questa iniziativa offre a tutti gli amanti della gastronomia un mezzo per aiutare la causa del...
Tokyo, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

 

Il libro di cucina contiene 50 ricette uniche da un numero equo di chef donne e uomini presenti nelle ultime classifiche 50 Best, oltre a 25 abbinamenti di cocktail di bartender de The World's 50 Best Bars. Il risultato è una raccolta di creazioni culinarie semplici e squisite, da Tokyo a San Francisco, suddivisa nelle categorie: vegetariano, pesce e frutti di mare, carne e dessert.

Questa iniziativa offre a tutti gli amanti della gastronomia un mezzo per aiutare la causa del settore dell'ospitalità in cambio di un'eccezionale collezione di ricette e approfondimenti. La pubblicazione di Home Comforts coincide con l'imminente asta "Bid for Recovery" che offre l'opportunità di vivere straordinarie esperienze e acquistare articoli gastronomici unici, qui presentati in anteprima. L'offerta per l'asta ha inizio il 3 luglio e termina il 12 luglio su www.50BestForRecovery.com.

50 Best sta inoltre lanciando su Instagram la sfida #50BestRateMyPlate per gli amanti del cibo che dovranno creare e postare piatti ispirati a quelli presenti nel ricettario Home Comforts. Il vincitore riceverà due biglietti VIP per la cerimonia di premiazione dell'evento The World's 50 Best Restaurants che si terrà nel 2021 ad Anversa, nelle Fiandre. Segui @TheWorlds50Best su Instagram per saperne di più.

I fondi raccolti forniranno un sostegno finanziario diretto e tangibile ai ristoranti di tutto il mondo per la ripartenza a seguito della pandemia Covid-19 nell'ambito del programma 50 Best for Recovery. Ristoranti e bar indipendenti in tutto il mondo potranno presentare a luglio la domanda per una sovvenzione diretta. Saranno effettuate donazioni aggiuntive a organizzazioni senza scopo di lucro. Controlla qui per i dettagli sui destinatari dei fondi.

La comunità di colore è stata colpita in modo sproporzionato dal coronavirus; questo fatto continuerà a influenzare la distribuzione dei fondi nella campagna 50 Best for Recovery.

Per la registrazione e l'accesso al centro media, visita  https://www.theworlds50best.com/mediacentre/media-contacts

50 Best pubblica il suo primo e-cookbook con le ricette dei migliori chef e baristi al mondo a supporto del settore dell'ospitalità globale

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1199054/Home_Comforts.jpg 
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1180297/50_Best_for_Recovery_Logo.jpg  

 

Contatti per la stampa
Susie Dempsey (US) / Jamie Ley (UK)
US: +1 212-257-1500 / UK: +44 (0)20-3868-8700
[email protected]

 

 

 

 

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili