Alfredo Romeo editore de "Il Riformista"

Con l'acquisto della testata giornalistica, Alfredo Romeo diviene editore che si caratterizzerà per la qualità di informazione e libertà di espressione.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) L’avv. Alfredo Romeo è il nuovo editore de Il Riformista, il quotidiano di approfondimento fondato da Claudio Velardi e Antonio Polito nel 2002, che sarà diretto da Piero Sansonetti.
La testata sarà disponibile on line dal 20 luglio e uscirà in edicola, in formato cartaceo, dal prossimo settembre. Il riformista sarà, a detta del neo Direttore Sansonetti, il giornale che volge il suo sguardo all’area moderata e, appunto riformista del centrosinistra.
Con l’acquisto della testata da Tosinvest, Alfredo Romeo diviene editore de Il Riformista che come nei suoi trascorsi, si caratterizzerà per la qualità della sua informazione ma anche per la libertà di espressione", il quotidiano afferma il direttore Piero Sansonetti, non pubblicherà mai le intercettazioni captate con il trojan, ma sarà garantista e lo sarà con tutti, sia per i Re che per i Rom, questo è stato assicurato dell’editore Alfredo Romeo.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Pinella Camiola
 Diginame (Leggi tutti i comunicati)
c.da Monafia snc
95047 Paternò (CT) Italia
[email protected]
338941245