Andrea Febbraio, importante imprenditore, entra nel comitato consultivo di Lemma.

Lemma è entusiasta di annunciare che Andrea Febbraio, solido imprenditore online, rinomato relatore internazionale ed eminente autore, è entrato a far parte del team consultivo di Lemma. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190917006223/it/ (Photo: Business Wire) Un prolifico imprenditore seriale, Febbraio ha un lungo passato di successi nella trasformazione di start-up digitali in aziende…
MUMBAI, India, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

(Photo: Business Wire)

Un prolifico imprenditore seriale, Febbraio ha un lungo passato di successi nella trasformazione di start-up digitali in aziende produttive e redditizie in brevi periodi di tempo. A testimonianza del suo talento nel guidare le start-up al successo, Promodigital, azienda AdTech di marketing sui social media fondata da Febbraio, è stata venduta per 4 volte il valore dei suoi ricavi in meno di 2 anni. Ebuzzing (ora nota col nome di Teads), cofondata da Febbraio, è un esempio simile di successo, dove la start-up ha registrato un fatturato di 100 milioni di dollari nel suo 4o anno operativo.

Oggi Febbraio è un apprezzato relatore internazionale con al suo attivo oltre 186 conferenze e interventi programmatici. Tra gli argomenti affrontati da Febbraio, start-up e imprenditoria, viralità, creatività, digital branding, tecnologia e tendenze. Oltre a questo, Febbraio è anche il coautore dei libri Viral Video- Content is King, Distribution is Queen & Buzz Marketing NEI social media.

Come consulente di Lemma, Febbraio aiuterà il team dirigente senior con consulenze e strategie commerciali mirate per ampliare l'attività di Lemma a livello mondiale. Febbraio aiuterà anche a rafforzare le risorse per Lemma e sfruttare i suoi contatti con agenzie e marchi per guidare ulteriormente gli obiettivi commerciali di Lemma.

Andrea Febbraio: Sono entusiasta di questa opportunità. Lemma Technologies è ben posizionata per approfittare dell'opportunità OOH e pronta ad espandersi a livello globale. Non vedo l'ora di aiutare Gulab e gli altri membri del team a diventare la prima azienda al mondo in questo settore".

“Siamo lieti di accogliere Andrea nel comitato consultivo di Lemma. Avere qualcuno del calibro di Andrea, con il suo livello di esperienza, ci aiuterà sicuramente a guidare la visione della nostra azienda per diventare leader sul mercato nel DOOH programmatico, a livello mondiale”, è stato il commento di Gulab Patil, Fondatore e CEO di Lemma Technologies. “L'esperienza impeccabile di Andrea nell'ambito digitale, abbinata alla sua esperienza di partner strategico in molte start-up di successo, significherà che la sua consulenza sarà preziosa per il nostro lavoro per realizzare il successo di Lemma”.