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Information Technology
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Migliorare l’efficienza del settore sanitario grazie all’automazione del Patient Workflow
Nel settore dell'assistenza sanitaria la tecnologia sta diventando un fattore chiave. Patient Workflow Management di Ricoh è una soluzione self-service per l’accoglienza dei pazienti progettata per automatizzare le procedure di registrazione e accettazione.
Vimodrone ,
(informazione.it - comunicati stampa - information technology)
Il settore sanitario si sta rapidamente muovendo verso la digitalizzazione dei processi ed è sempre più avvertita la necessità di semplificare i flussi di lavoro per focalizzare l'attenzione sui pazienti. L’innovazione è fondamentale e questa non può ovviamente prescindere dalla tecnologia.
Patient Workflow Management di Ricoh è una soluzione che consente alle aziende sanitarie di automatizzare i processi di registrazione e accettazione con un sistema "self-service". Anziché attendere in coda alla reception, i pazienti possono utilizzare una apposita postazione digitale per registrarsi ed effettuare autonomamente l’accettazione.
Si eliminano in questo modo inutili tempi di attesa e il personale ospedaliero può gestire gli appuntamenti con maggiore efficienza. Per effettuare il check-in basta premere un pulsante: il personale medico viene immediatamente avvertito che il paziente è arrivato e si trova in sala di attesa.
Patient Workflow Management di Ricoh automatizza i processi di registrazione e accettazione dei pazienti e garantisce diversi vantaggi:
• Migliori livelli di assistenza perché il personale ha meno pratiche amministrative da svolgere
• Riduzione dei tempi di attesa del paziente
• Gestione efficiente degli appuntamenti con un processo di identificazione più preciso
• Maggiore accuratezza dei dati e riduzione degli errori associati all’acquisizione manuale
• Sicurezza e riservatezza, in quanto le informazioni personali vengono inserite dai pazienti stessi
Patient Workflow Management di Ricoh è una soluzione che consente alle aziende sanitarie di automatizzare i processi di registrazione e accettazione con un sistema "self-service". Anziché attendere in coda alla reception, i pazienti possono utilizzare una apposita postazione digitale per registrarsi ed effettuare autonomamente l’accettazione.
Si eliminano in questo modo inutili tempi di attesa e il personale ospedaliero può gestire gli appuntamenti con maggiore efficienza. Per effettuare il check-in basta premere un pulsante: il personale medico viene immediatamente avvertito che il paziente è arrivato e si trova in sala di attesa.
Patient Workflow Management di Ricoh automatizza i processi di registrazione e accettazione dei pazienti e garantisce diversi vantaggi:
• Migliori livelli di assistenza perché il personale ha meno pratiche amministrative da svolgere
• Riduzione dei tempi di attesa del paziente
• Gestione efficiente degli appuntamenti con un processo di identificazione più preciso
• Maggiore accuratezza dei dati e riduzione degli errori associati all’acquisizione manuale
• Sicurezza e riservatezza, in quanto le informazioni personali vengono inserite dai pazienti stessi
Ufficio Stampa
Marta Oldani
Ricoh Italia (Leggi tutti i comunicati)
Viale Martesana, 12
20090 Vimodrone Italia
marta.oldani@ricoh.it
02 91987680
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